Mi hanno appena riferito che oggi si è fatto male un (free)biker di Vittorio Veneto sul Serse: nel fare il primo salto è atterrato male (con una bella craniata se ho capito bene, aveva il casco integrale), han chiamato l'elicottero del 118 ma fortunatamente non ha subito gravi danni (solo una bella legnata).
Questa mattina veloce giretto fino a metà (casa della forestale): neve "abbondante"dal curvone del Clap (alla fine del lungo traverso che si vede anche dalla pianura) in crescendo. In cima Jouf mi dicono c'erano 60 cm circa di neve; qualche foto
Riesumo il post per segnalare che oggi sul Messaggero Veneto oltre all'articolo Cai-mtb viene riportata la notizia che entro un mese (meteo permettendo) verra "riaperta" la strada. Verrà "fresata" e consolidata utilizzando calce idraulica naturale miscelata al materiale della strada stessa...cosa interessante: "una volta conclusi i lavori si cercherà anche di porre fine alle scorribande di gruppi di motociclisti che hanno causato danni alla strada e pure ai sentieri". Che sia la volta buona?