Strada m.te Jouf-Maniago

  • Creatore Discussione Fbf
  • Data di inizio

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Mi hanno appena riferito che oggi si è fatto male un (free)biker di Vittorio Veneto sul Serse: nel fare il primo salto è atterrato male (con una bella craniata se ho capito bene, aveva il casco integrale), han chiamato l'elicottero del 118 ma fortunatamente non ha subito gravi danni (solo una bella legnata).
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Questa mattina veloce giretto fino a metà (casa della forestale): neve "abbondante"dal curvone del Clap (alla fine del lungo traverso che si vede anche dalla pianura) in crescendo. In cima Jouf mi dicono c'erano 60 cm circa di neve; qualche foto

il curvone del Clap
41664784.jpg


la strada fatta in salita fino al Clap
34272186w.jpg


Poco sopra
50791983.jpg


Piazzale davanti alla forestale
84646565.jpg


Sulla strada la neve arrivava ai mozzi!
99633454.jpg
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Riesumo il post per segnalare che oggi sul Messaggero Veneto oltre all'articolo Cai-mtb viene riportata la notizia che entro un mese (meteo permettendo) verra "riaperta" la strada. Verrà "fresata" e consolidata utilizzando calce idraulica naturale miscelata al materiale della strada stessa...cosa interessante: "una volta conclusi i lavori si cercherà anche di porre fine alle scorribande di gruppi di motociclisti che hanno causato danni alla strada e pure ai sentieri". Che sia la volta buona?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo