Strada in pendenza.....

arcobaleno

Biker serius
11/7/09
112
0
0
Limbiate
Visita sito
Cari amici del forum, nonostante io abbia usato la funzione "CERCA" non ho trovato quello che cercavo. Volevo allenarmi un po' con le salite.....io abito a Limbiate e cercavo qualche strada in buona pendenza per allenare le gambe. Cosa mi consigliate? Qual'è secondo voi la strada più vicina che mi porta diritto a salite di tutto rispetto? Como? Carate Brianza? Monticello Brianza? Più vicino?
Chissa quante volte ne avete parlato, ma io non ho trovato nulla che mi potesse interssare!!
Grazie comunque ed arrivederci.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Cari amici del forum, nonostante io abbia usato la funzione "CERCA" non ho trovato quello che cercavo. Volevo allenarmi un po' con le salite.....io abito a Limbiate e cercavo qualche strada in buona pendenza per allenare le gambe. Cosa mi consigliate? Qual'è secondo voi la strada più vicina che mi porta diritto a salite di tutto rispetto? Como? Carate Brianza? Monticello Brianza? Più vicino?
Chissa quante volte ne avete parlato, ma io non ho trovato nulla che mi potesse interssare!!
Grazie comunque ed arrivederci.
ciao, cosa intendi con salite di tutto rispetto? senza andare troppo lontano puoi puntare su Montevecchia (ma le salite sono corte) oppure San Genesio, magari entrambi, altrimenti devi andare zona Erba/Lecco per trovare Cornizzolo, Alpe del Vicerè, monte Barro, ecc. ecc.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo