STRACCABIKE - Pratovecchio

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ma quanto ci hai impegato Achille? Devo tenerti sotto controllo in vista della Rampiconero, voglio capire se mi batterai di nuovo...Hai tempi d'oro, quando la feci nel 2006, mi ricordo un 3 ore e 11 e non mi ero impegnata al massimo :omertà:
guarda che vista la condizzione fisica e mentale, alla rampiconero se devi tenere sotto controllo un big, quello non è ACHILLE ma BIKERSGIANts, ci metterei pure la sorpresa il giovane CICINO.
peccato che non sarò al conero, altrimenti non ti saresti staccata dalle mie ruote.

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Ma quanto ci hai impegato Achille? Devo tenerti sotto controllo in vista della Rampiconero, voglio capire se mi batterai di nuovo...Hai tempi d'oro, quando la feci nel 2006, mi ricordo un 3 ore e 11 e non mi ero impegnata al massimo :omertà:

Chiedo umilmente perdono per quell'H di troppo :pirletto:, ma com'è potuto succedere? 5 minuti di penalità domenica per me alla Rampiconero!!

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
guarda che vista la condizzione fisica e mentale, alla rampiconero se devi tenere sotto controllo un big, quello non è ACHILLE ma BIKERSGIANts, ci metterei pure la sorpresa il giovane CICINO.
peccato che non sarò al conero, altrimenti non ti saresti staccata dalle mie ruote.

Come mai Teora non scenderai nelle Marche domenica?

Venerdì, invece, io sarò molto probabilmente dalle tue parti, la mia preparazione per la Rampiconero inizia da lì :magna: :-)

achille

Biker grossissimus

e mi signor quel cum toca ascultè!!
Bikersgiats ha trovato il suo ottimun a Bertinoro perchè i due bomboloni e il bignè che si è mangiato al primo ristoro si adattano perfettamente alla sua dieta mediterrane (molto personale :-).... ma alla Rampiconero con integratori, sali, fettine di limone, acqua e tè....non arriva neppure al campo di golf...figuriamoci in cima al Conero!! Giovane Cccino???????? ma che è un M1???

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.216
2.867
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
disponibili sul sito www.straccabike.it le classifiche dell'edizione2008...

le classifiche del corto sono sempre nello stesso link(dopo l'ultimo del lungo inizia il primo del corto....

sempre a disposizione per qualsiasi segnalazione riguardo alla manifestazione(cose da migliorare o cose che vi sono sembrate buone)...

ciao mi sono divertito l'organizzazione è stata ottima e anche la premiazione velocissima,insomma un plauso a tutti coloro che hanno collaborato per organizzare questo evento.
il percorso mi è piaciuto a tratti molto divertente ho trovato molto GANZO il sentiero dei fascisti.
sono giunto all'arrivo 31° assoluto come ripeto mi sono divertito e soddisfatto della mia prestazione.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Come mai Teora non scenderai nelle Marche domenica?

Venerdì, invece, io sarò molto probabilmente dalle tue parti, la mia preparazione per la Rampiconero inizia da lì :magna: :-)
vieni in romagna a cena????????
dove sarai??????
me lo puoi dire tanto al venerdi sera mi tocca l'IPER fino sicuramente alle 21,30, poi portare l'anticristo (mio figlio) al MC Donald.

PiTo90

Biker popularis
18/4/08
49
0
0
34
Stia (Ar)
Visita sito
salve a tutti! mi permetto di intromettermi nella discussione perche io sono uno degli organizzatori della gara.se avete qualche consiglio e commento sul percorse,sull'organizzazione,dite pure. essendo di stia(alto casentino) conosco molto bene le zone e i percorsi nella zona:falterona,consuma,camaldoli,verna,lama,campigna,insomma le zone dell'alto casentino e del parco nazionale!!quindi se qualcuno viene da queste parti a fare un giretto mi avverta,magari gli potrei fare da guida oppure da semplice compagno!! ciau

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo