Store online

Cronin

Biker ultra
22/6/16
627
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Scusate lo sfogo, a costo di cedere al campanilismo, dopo gli avvenimenti di questi giorni (BCE), mi sono ripromesso di non acquistare MAI più nulla da store inglesi, tedeschi o francesi.
Stavo per concludere un acquisto su Alltricks (francese), ma ho virato su Ridewill (italiano) anche se ho speso qualche euro in più.
Che vadano aff#@##!!ulo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma non è che Christine Lamerde possa esere considerata rappresentativa di tutti gli abitanti francesi, tedeschi oppure inglesi.
Del resto abbiamo sopportato Borios finora, anzi c'è chi è contento di averlo, pure qualche italiano
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E chi la pretende gratis?
In questo periodo i tedeschi si tengono le mascherine e i respiratori. E non li vendono a nessun prezzo.
Si può anche pagare per salvare delle vite
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pheel1

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La Croce Rossa Italiana parla di "DONAZIONE"
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
La Croce Rossa Italiana parla di "DONAZIONE"
È un po' ambigua la cosa, inizialmente sembrava così, poi pare che non tutto lo è.
In ogni caso, come hai detto, anche pagando tutto non è proprio male, visto che i bastardi nonostante gli ordini, se li sono tenuti i dispositivi medici
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti, non ho certezze, ma tutto va bene, purchè contribuisca ad alleviare questa situazione da film horror
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Scusate lo sfogo, a costo di cedere al campanilismo, dopo gli avvenimenti di questi giorni (BCE), mi sono ripromesso di non acquistare MAI più nulla da store inglesi, tedeschi o francesi.
Stavo per concludere un acquisto su Alltricks (francese), ma ho virato su Ridewill (italiano) anche se ho speso qualche euro in più.
Che vadano aff#@##!!ulo
Ce voleva il corona virus pe capillo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo