Store Deporvillage - Ottima esperienza (con "aiutino")

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.930
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi voglio condividere con voi l'assistenza post vendita dello store online Deporvillage.
Dopo una breve ricerca il 1°Aprile acquisto un casco Alpinestars Vector da loro avendo il prezzo più basso della rete.
Dopo qualche giorno mi arriva, apro la confezione e lo trovo così:
20200410_074412.jpg
Subito li contatto tramite mail allegando questa foto.
Mi spediscono un'etichetta da applicare al pacco da portare all'ufficio postale (spese pagate da loro) e in brevissimo tempo mi arriva un nuovo casco.
Perfetto.
Una settimana fa circa, forse qualche giorno in più, la spugnetta in corrispondenza della nuca, quella che poggia sul velcro, ma la sono trovata a terra (e menomale). Il tessuto che fa presa sul velcro si è scucito e quasi lacerato, non facendo più presa:
20201110_075056.jpg
Ho provato a sistemare con un pò di colla bostik superchiaro e sembrava che il tessuto reggesse ma non è stato così.
Qualche giorno fa contatto Deporvillage chiedendo se le imbottiture sono coperte da garanzia ma mi rispondono che...
...le imbottiture non si trovano da nessuna parte.
Mmmm, aspettate un attimo.
Chiamo la Alpinestars Italia, sono loro cliente da quando ero ragazzino e mi conoscono abbastanza bene. Spiego il mio problema, compresa la risposta di Deporvillage, e mi stupiscono!!! Il "Kit Paddle" per il Vector esiste eccome, nella confezione c'è tutta la serie completa di imbottiture addirittura a doppio. Di due spessori diversi, 5 e 7 mm, al costo di 15€ circa (15$ in realtà).
Mi danno il codice e mi spiegano che io da privato non posso acquistare da loro ma devo passare da un rivenditore.
Ok, perfetto, ricontatto Deporvillage, spiego la cosa e gli do il codice.
Poco fa mi rispondono che a breve mi manderanno tutto il kit.
- Aina scusa, quanto mi costa il kit (io già lo sapevo) perchè se costa quanto mezzo casco ne faccio a meno.
- Assolutamente...la Aplinestars ce lo manda in garanzia.
Evvai!!!:}}}:

Conclusione, Deporvillage, ottimo servizio di assistenza clienti...ma con aiutino ;-) :smile:
 
Ultima modifica:

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.582
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
La gentilezza e la cortesia, sono quelle cose che ti fanno fidelizzare ad un venditore, non è importante se commettono errori, l'errore può capitare a tutti, ma come si pongono con il cliente ed è questo che fa la differenza. Se si pongono bene, si arriverà sempre ad una soluzione, il cliente ritornerà ed il venditore incasserà di nuovo in futuro.
Sono cose che possono sembrare banali, ma ho avuto a che fare con diversi titolari scorbutici e truffaldini e dipendenti arroganti e non formati, che mi hanno fatto passare letteralmente la voglia di fare acquisti...
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.930
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Molte volte capita anche il cliente arrogante e che tutto gli è dovuto e di conseguenza il commerciante si pone un po sulla difensiva. Chiaramente questo non è il caso di @Big Steak One
Quando mi hanno detto che non "esistono" un pò mi sono inc@azz@to perchè non avrei potuto sitemare il casco.
Quando Alpinestars mi ha detto che esistono con tanto di codice il Vesuvio è esploso.
Quando gliel'ho detto a Deporvillage ero tutto un miele :romeo::smile:...e ovviamente volevo pagare.
Mi è andata bene, due set completi di imbottiture. In inverno da 5mm con passamontagna spesso e in estate da 7mm con sottocasco traspirante.
Comunque per ora sostituirò solo la spugnetta posteriore, se non fosse per quella, sono ancora tutte nuove ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and A.L.E 71

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo