Nonnocarb si sposta per il fine settimana (lungo) in val pusteria, dove parteciperà per voi allo stoneman trail cercando di diventare stoneman gold. Si tratta di un percorso di 120 km e 4000 m di dislivello lungo tutte le più alte vette della val pusteria (oltre 2500 m di altezza)
Con lui ci sarà il fido Samuelgol, che per primo ha lanciato il guanto di sfida.
Cercheremo di essere i primi nomi italiani ad essere iscritti sulla lista dei finisher
Tutte le info su [url]www.stoneman.it[/URL]
Samuelgol ed io partiremo da S. Candido lunedi mattina alle 6, cercando di tornare per l'ora di cena.
Adesso mi scollego fino a martedi quando tornerò con il report, sperando nella buena suerte o-o
Con lui ci sarà il fido Samuelgol, che per primo ha lanciato il guanto di sfida.
Cercheremo di essere i primi nomi italiani ad essere iscritti sulla lista dei finisher
Tutte le info su [url]www.stoneman.it[/URL]
Samuelgol ed io partiremo da S. Candido lunedi mattina alle 6, cercando di tornare per l'ora di cena.
Adesso mi scollego fino a martedi quando tornerò con il report, sperando nella buena suerte o-o