Stoneman (Silver)....che percorso fare?

paolobetti

Biker popularis
11/11/09
76
0
0
Brescia
Visita sito
mi rispondo da solo...bastava guardare bene la carina

1°giorno Sesto - San Candido – Dobbiaco - rifugio Lachwiesen - Piazza San Silvestro – Markinkele – Hochrast - Prato Drava-Sillian – malga Leckfeld – Sillianerhütte – Hornischegg – Malga Klammbach – Moso - Sesto (2 timbri)

2°giorno Sesto – Moso – Malga Nemes - Passo Silvella - Col Roson – Dosoledo – Padola – Valgrande – Passo Monte Croce – Croda Rossa – Moso - Sesto (3 timbri)
 

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
mi rispondo da solo...bastava guardare bene la carina

1°giorno Sesto - San Candido – Dobbiaco - rifugio Lachwiesen - Piazza San Silvestro – Markinkele – Hochrast - Prato Drava-Sillian – malga Leckfeld – Sillianerhütte – Hornischegg – Malga Klammbach – Moso - Sesto (2 timbri)

2°giorno Sesto – Moso – Malga Nemes - Passo Silvella - Col Roson – Dosoledo – Padola – Valgrande – Passo Monte Croce – Croda Rossa – Moso - Sesto (3 timbri)


Perfetto è come lo voglio fare io con due amici verso la fine di agosto (tempo permettendo) solo che noi ci fermeremo a pernottare al rifugio Sillianerhutte (2°controllo)
 

paolobetti

Biker popularis
11/11/09
76
0
0
Brescia
Visita sito
mi sembra un'ottima idea, ora provo a sentire se hanno posto. Anche perche' per questa settimana non sono riuscito a trovare nemmeno un posto per una tenda piccola nei campeggi della zona!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo