Ciao a tutti,stupendo report,come sempre...ero anch'io lì in zona lunedì scorso.Proprio grazie a un itinerario trovato su questo forum e se non sbaglio inserito proprio da nonnocarb,mi sono fatto una due giorni in solitaria(purtroppo non ho amici che condividono la mia passione) tra le montagne favolose della Pusteria.Conoscevo già quei luoghi perchè ci andavo da ragazzino coi genitori per le classiche passeggiate,ma la passione per la mtb ce l'ho da poco più di un anno,e riscoprire quei posti pedalando è stato stupendo.Domenica ho fatto l'itinerario di Prato Piazza con variante sul M.Specie partendo da Ferrara,Braies,dove ho poi dormito la notte. Lunedì ho fatto Dobbiaco-Carbonin-Misurina-Cortina con rientro a Dobbiaco sulla ciclabile,125km e 2500m di dislivello in 2 giorni.Bellissime le foto della vallata con le nuvole basse,mentre voi pedalavate al di sopra delle nubi io c'ero dentro in pieno,finchè il cielo verso le 10 si è aperto sulla salita x Misurina.
Fantastico l'itinerario Stoneman,ma fuori dalla mia portata ancora,visto la bici da puro xc ke ho e l'allenamento che purtroppo è fatto quasi esclusivamente in pianura.Il weekend scorso è stata la mia prima uscita in alta montagna,io al massimo vado sul Montello,o sui Colli e raramente sul M.Grappa. Raggiungere i 2300m del M.Specie è stata una soddisfazione incredibile,quindi immagino quale sia la soddisfazione di chiudere in una giornata un itinerario bello come il vostro.
Complimenti ancora,e al prossimo report!
Fantastico l'itinerario Stoneman,ma fuori dalla mia portata ancora,visto la bici da puro xc ke ho e l'allenamento che purtroppo è fatto quasi esclusivamente in pianura.Il weekend scorso è stata la mia prima uscita in alta montagna,io al massimo vado sul Montello,o sui Colli e raramente sul M.Grappa. Raggiungere i 2300m del M.Specie è stata una soddisfazione incredibile,quindi immagino quale sia la soddisfazione di chiudere in una giornata un itinerario bello come il vostro.
Complimenti ancora,e al prossimo report!