First Ride Stoll T2, trail bike da 11.5 Kg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.035
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
devo dire che ero solo io in giro con le schwalbe, ieri. Gli altri due usavano delle gomme che non avevo mai sentito: https://wolfpack-tires.medien-profil.de/produkt-kategorie/mtb/
Mai sentite le Wolfpack, ma dal sito pare che il fondatore Wolfgang Arenz non sia l'ultimo arrivato: dichiara di essere stato a capo dello sviluppo sia della mescola Black Chili di Continental, sia della mescola Addix di Schwalbe, sia della mescola Grippen di Specialized (nonché delle coperture TurboCotton stradali). Il brand è giovane, nato nel 2018, ma il fatto che su strada l'Astana se ne è servita nel 2019 e 2020 dice qualcosa... I prezzi sembrano tra l'altro decenti, a confronto dei listini di Schwalbe & co. Mi sa che vale la pena provarle! ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giouncino and AlexV

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gomme interessanti sulla carta queste wolfpack, hai avuto modo di chiedere come vanno?

Thomas ed Andrea ne erano soddisfatti, inoltre il fondatore non viene dal nulla:

Mai sentite le Wolfpack, ma dal sito pare che il fondatore Wolfgang Arenz non sia l'ultimo arrivato: dichiara di essere stato a capo dello sviluppo sia della mescola Black Chili di Continentale, sia della mescola Addix di Schwalbe, sia della mescola Grippen di Specialized (nonché delle coperture TurboCotton stradali). Il brand è giovane, nato nel 2018, ma il fatto che su strada l'Astana se ne è servita nel 2019 e 2020 dice qualcosa... I prezzi sembrano tra l'altro decenti, a confronto dei listini di Schwalbe & co. Mi sa che vale la pena provarle! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Ma fino a ieri tutti scrivevano che il peso di una bici in salita non si sente e bla bla... Ora questi sono pazzi a fare una bici da 11.5 kg, potevano tenersi larghi e farla da 13.5 kg tanto non c'è differenza secondo i sapienti del forum
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
@pavlinko80 ...

@pavlinko80 , sarà ma io le ho usate tutta estate, non penso di averle risparmiate, ma finora hanno resistito. Ammetto però che all'acquisto mi sono detto che stavo facendo una stronz@ta, specialmente per la Rock Razor posteriore

Se ti sono fischiate le orecchie stamattina, sono io che ti ho pensato... forato 2 volte sulla spalla delle Rock Razor (un foro a destra e uno a sinistra per par condicio) :pirletto: :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: pavlinko80

Classifica mensile dislivello positivo