Sto valutando l'acquisto della... Cosa ne pensate?

antonior

Biker novus
2/1/14
8
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di una CUBE AMS 120 PRO 29 [url]http://www.cube.eu/it/bikes/fullsuspension/ams/ams-120-hpa-pro-29/[/URL] in quanto per questioni di contenimento del peso, poco sopra i 90 Kg, mi è tornata da un tre anni la passione della bici e quindi visto che con gli amici si esce spesso d'inverno sulle sterrato vorrei qualcosa di più comodo della mia attuale entry level Bianchi fornt.
Cosa ne pensate di questa bici?
Mi è stata proposta dal mio rivenditore di fiducia al prezzo diciamo trattabile intorno ai 1800 €, cosa ne pensate?
Conoscete negozi su internet dove si riescono a spuntare prezzi più convenienti?
Stavo pensado eventualmente ad un ottimo usato, per cui Vi chiedo, avete indirizzi da suggerirmi ai quali posso far riferimento?
Grazie e a presto.
 

antonior

Biker novus
2/1/14
8
0
0
Visita sito
Il motivo della scelta della CUBE sopra indicata è legato al fatto che il mio rivenditore di fiducia tratta tra le altre la CUBE, la TREK, la BIANCHI, la SCOTT pertanto non potendo andare oltre quella cifra e considerato che mi permette il pagamento a rate a... piangere (è un amico)... devo optare su una di queste marche e quindi a parità di componentimi sembra quella della CUBE quella più attrezzata, solo che di componentistica ne capisco poco ed è per questo che Vi chiedo la cortesia di aiutarmi a capire se sono validi oppure no.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il motivo della scelta della CUBE sopra indicata è legato al fatto che il mio rivenditore di fiducia tratta tra le altre la CUBE, la TREK, la BIANCHI, la SCOTT pertanto non potendo andare oltre quella cifra e considerato che mi permette il pagamento a rate a... piangere (è un amico)... devo optare su una di queste marche e quindi a parità di componentimi sembra quella della CUBE quella più attrezzata, solo che di componentistica ne capisco poco ed è per questo che Vi chiedo la cortesia di aiutarmi a capire se sono validi oppure no.

Considerando che ti concede anche pagamento a rate, il prezzo mi sembra buono; per comparazione:

http://www.bike-discount.de/shop/k1861/a80006/cube-ams-120-race-29-green-n-blue.html?mfid=41
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo