Ciao a tutti e grazie in anticipo per i commenti che farete. Sto per acquistare (con sconto 15% sul listino ma non in pronta consegna) la bici in oggetto che ne pensate?
Ciao Alex
Ciao Alex
è quella in alluminio?Ciao a tutti e grazie in anticipo per i commenti che farete. Sto per acquistare (con sconto 15% sul listino ma non in pronta consegna) la bici in oggetto che ne pensate?
Ciao Alex
se è quella io mi trovo molto bene.ho solo cambiato cerchi x latticizzare le gomme(quelli originali non mi davano garanzie).unico problema,venendo dalla strada,ho bisogno di allungarmi un po....è quella in alluminio?
2000si è quella in alluminio x curiosità quanto l'hai pagata?
su questo mi trovi d'accordo,io ho scelto giant perche' dal suo venditore ci guadagnavo sulla differenza per ritiro usatocon 2000 euro meglio cube con telaio in carbonio ke non e' la stessa cosa!!! se non hai ancora chiuso facci un pensierino!!!
scusa, ma cube e giant sono due bike opposte dal mio punto di vista.con 2000 euro meglio cube con telaio in carbonio ke non e' la stessa cosa!!! se non hai ancora chiuso facci un pensierino!!!
non sono d'accordo, ti parla uno ke la mtb giant in questione la usata x una decina di uscite, non so' se tu hai gia' provato una cube tipo quella ke possiedo ma visto quello ke scrivi sono sicuro di no!!! cube la mangia in tutti i sensi. mi domando come fai a scrivere ke la giant in questione e' montata meglio...e poi non credo tu abbia mai avuto telai in carbonio....buone pedalate ..
scusami,sono ignorante nel settore mtb mi puoi spiegare cosa intendi dire?scusa, ma cube e giant sono due bike opposte dal mio punto di vista.
cube è una bici tedesca, piantone diritto, geometria lunga come le prime 29. la vedo una bici standard, colori a parte. probabilmente buon rapporto qualità / prezzo. ma il concetto di qualità è molto soggettivo in base a cosa uno cerca.
Giant è qualcosaltro. il telaio alu giant non lo cambierei con uno cube carbon base. ha una geometria moderna, ci monti e sembra una 26.
poi scommetterei una birra che tra il telaio cube gtc carbon e l'allumio giant corre non più di 100-200gr.
tanto vale investire il risparmiato in componenti.
se guardi bene cube offre pochino, ma proprio pochino pochino
la giant è montata molto meglio.
scusa, ma cube e giant sono due bike opposte dal mio punto di vista.
cube è una bici tedesca, piantone diritto, geometria lunga come le prime 29. la vedo una bici standard, colori a parte. probabilmente buon rapporto qualità / prezzo. ma il concetto di qualità è molto soggettivo in base a cosa uno cerca.
Giant è qualcosaltro. il telaio alu giant non lo cambierei con uno cube carbon base. ha una geometria moderna, ci monti e sembra una 26.
poi scommetterei una birra che tra il telaio cube gtc carbon e l'allumio giant corre non più di 100-200gr.
tanto vale investire il risparmiato in componenti.
se guardi bene cube offre pochino, ma proprio pochino pochino
la giant è montata molto meglio.
non sono d'accordo, ti parla uno ke la mtb giant in questione la usata x una decina di uscite, non so' se tu hai gia' provato una cube tipo quella ke possiedo ma visto quello ke scrivi sono sicuro di no!!! cube la mangia in tutti i sensi. mi domando come fai a scrivere ke la giant in questione e' montata meglio...e poi non credo tu abbia mai avuto telai in carbonio....buone pedalate ..
che ha un agilità incredibile e senti subito un gran feeling. non diresti mai che sei su una 29 se non per la facilità con cui passi sopra a tutto.scusami,sono ignorante nel settore mtb mi puoi spiegare cosa intendi dire?
perfetto,grazie!che ha un agilità incredibile e senti subito un gran feeling. non diresti mai che sei su una 29 se non per la facilità con cui passi sopra a tutto.
ok io ho il modello carbon un po' più leggero, ma non è tanto la leggerezza che da il feeling , quanto piuttosto la geometria e la distribuzione dei pesi.
devi solo scegliere la misura giusta.
sulle ruote non saprei, io le ho sempre avute leggere nelle mie mtb. però sulle bici complete di media gamma, nessuno offre ruote leggere, quindi non può essere quella una discriminate.
come detto da altri un montaggio fox+XT con freni avid è un investimento sicuro. il telaio è circa 1500-1700gr a seconda delle misure: molto leggero.
con un ragionamento razionale sarebbe proprio quello il telaio da comprare. ma di razionale alla fine i biker hanno poco.
vai tranquillo caschi in piedi.
ho ritrovato da mtbr la pesata della misura M modello xtc 29 2012.perfetto,grazie!