Salve, vorrei avere qualche consiglio su come scegliere una passamontagna da sci ?
N Nicolow17 Biker novus 1/27/23 2 1 0 36 Lazio Visit site Bike Moto Bici 2/2/23 #1 Salve, vorrei avere qualche consiglio su come scegliere una passamontagna da sci ? Prodotti MTB scontati
Salve, vorrei avere qualche consiglio su come scegliere una passamontagna da sci ? Prodotti MTB scontati
ANDREAMASE Biker meravigliosus 10/9/03 17,979 9,024 0 56 vicenza Visit site Bike una da strada, una no e una via di mezzo... 2/2/23 #2 Nicolow17 said: Salve, vorrei avere qualche consiglio su come scegliere una passamontagna da sci ? Click to expand... Skiforum: per chi vuole sciare e ama la montagna in inverno ed estate La community degli sciatori italiani - Il sito per i veri appassionati di sport invernali e montagna www.skiforum.it
Nicolow17 said: Salve, vorrei avere qualche consiglio su come scegliere una passamontagna da sci ? Click to expand... Skiforum: per chi vuole sciare e ama la montagna in inverno ed estate La community degli sciatori italiani - Il sito per i veri appassionati di sport invernali e montagna www.skiforum.it
N Nicolow17 Biker novus 1/27/23 2 1 0 36 Lazio Visit site Bike Moto Bici 2/2/23 #3 ANDREAMASE said: Skiforum: per chi vuole sciare e ama la montagna in inverno ed estate La community degli sciatori italiani - Il sito per i veri appassionati di sport invernali e montagna www.skiforum.it Click to expand... Grazie per il link al forum di Passamontagna da Sci! È molto gentile da parte sua. Reactions: ANDREAMASE
ANDREAMASE said: Skiforum: per chi vuole sciare e ama la montagna in inverno ed estate La community degli sciatori italiani - Il sito per i veri appassionati di sport invernali e montagna www.skiforum.it Click to expand... Grazie per il link al forum di Passamontagna da Sci! È molto gentile da parte sua.
Barons ~ Beer & Beer ~ 10/19/13 19,392 19,489 0 ~BS~ Visit site Bike Marin El Roy 2/2/23 #4 Nicolow17 said: Salve, vorrei avere qualche consiglio su come scegliere una passamontagna da sci ? Click to expand... Da sci per poi usarli in MTB? Ottimo quello postato da @ANDREAMASE Anche Castelli ne produce appositi per MTB
Nicolow17 said: Salve, vorrei avere qualche consiglio su come scegliere una passamontagna da sci ? Click to expand... Da sci per poi usarli in MTB? Ottimo quello postato da @ANDREAMASE Anche Castelli ne produce appositi per MTB