• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Reactions: Mòlle

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;6141845 ha scritto:
Taci! O ti costringerò a scrivere powered by Mòlle sull'obliquo della Covert!
Boia te l'ho promesso ti faccio un monumento. Ho già sentito il sindaco di Vecchiano. Ha detto va bene. ha proposto una statua a mezzo busto....poi gli ho fatto vedere la tu foto e si pensava di fare una cosa moderna invece....

Proverbio toscano:
Fatti buon nome e piscia a letto, e diranno che hai sudato.

Bello questo. non lo conoscevo.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Cavallo 85 cm

Un domandone, per me che sono alto 1,80-1,81 che stumpy comp evo dovrei prendere? Una M o una L?

Grazie

Ho le tue stesse misure e ho preso una L ed è azzeccata.

ho le tue stesse misure ho una M ed è perfetta!

Come vedi è un pò opinabile e soggettiva la cosa; il Nomad ho una taglia L ma è anche vero che è più piccola SC che Specy come taglie, francamente è difficile consigliarti ma nn crucciarti, avrai pregi e difetti sia se prendi una M che una L, puoi prendere ciò che vuoi insomma....

Bye
 

coolmanu

Biker poeticus

Proprio cosí.... quando si è a cavallo di due taglie la scelta è molto soggettiva in base ai propri gusti. L'ideale sarebbe almeno poterci fare un giretto di prova.
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Cavallo 85 cm

stesse misure mie. siamo a cavallo tra le due taglie. io ho preso una l ma ancora non ho provato. sono salito sulla M (era le 29 però) e sinceramente l'ho trovata troppo raccolta.... chiaramente una bici + piccola è meglio in discesa. io comunque preferisco stare comodo...
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
[MENTION=99834]iuma74[/MENTION] mi ha risposto il servizio clienti di Specy alla mail che avevo mandato. Mi hanno confermato che per i primi giorni di Febbraio hanno in consegna alcune Stumjumper FSR Comp EVO. Da come mi pare di capire il concessionario dovrebbe già avere l'abbinamento bici-cliente.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

"chiaramente" ne parliamo un attimo: la bici più piccola va meglio in discesa nello stretto e nella guidabilità ma nello scassato mica tanto in quanto un passo più lungo da inevitabilmente più stabilità.

Qualcuno conosce il sag consigliato per la Forcella RockShox Revelation RL 150mm?
Al momento io l'ho settato al 20% 3 cm.

Se la bici è nuova e te sei nuovo per lei io partirei col morbido, così stai più comodo ed intanto rodi la forca; se invece hai intenzione di buttarti giù subito a cannone sullo scassato o drop atomici allora inizia dal 20% anche se cmq è un pò durina, anche perchè se nn vado errato la Revelation ha la camera negativa in cui puoi regolare la progressione della forca per cui sai, puoi avere una prima parte di corsa relativamente morbida, per cui "comoda" e via via la forca che progressivamente si indurisce sempre di più.

Bye
 
Reactions: valerio e roberto

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017

si, stessa risposta per me. sono gentili, io ho chiamato ieri. dovrebbero arrivare in italia il 25. il 28 chiamo e poi ti faccio sapere. saranno insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo