• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito

Si, sto' migliorando, se penso che nelle prime uscite ero sempre sul 36! Pero' e' anche una questione di velocita' minima, se salgo su tratto tecnico, col 36 sono cosi' lento che non ho controllo. Preferisco salire col 32 o col 28, soffrire un po' e poi fermarmi a riprendere fiato finito il pezzo + duro.
Diciamo che nei giri lunghi il 36 aiuta a salire comunque anche quando sei cotto, pero' se proprio non ce la faccio, scendo e spingo!
Avevo letto del Leonardi, sembra interessante, ma se punto all'XX1 e' per tutto il sistema che sembra davvero innovativo, per cui se a fine estate prossima, come spero, mi cerco un telaio Nomad o Covert o Ibis HD, a quel punto rimetto la Evo tutta originale per rivenderla e trasferisco gli upgrade sul telaio nuovo, e gli monto l'XX1. Poi comunque fanno anche le corone da 30 e da 28. Se vado a fare un giro lungo, dove non mi interessa andare forte, ma godermi il percorso, parto gia' con una corona + piccola. Chiaro che bisogna spendere altri 2 soldi per un paio di corone extra.
 

ironteo

Biker popularis
26/10/12
50
0
0
Milano
Visita sito
Oggi primo giretto easy con la evo.
Per il momento le impressioni sono ottime tranne che per le levette del cambio.
Nelle discese tecniche continuo a prenedere dentro con la nocca del pollice e cambio involontariamente.
Con lo shimano che ho sulla front (pollice/indice) non ho mai avuto questi problemi.
Oggi è stato un giro veloce al parco con qualche discesina tecnica. Ora aspetto febbraio che vado in Liguria dove farò un test completo e magari riesco ad abituarmi al cambio.
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius



Ciao posseggo anch'io la evo 2012,diamo per scontato che la posizione
dei freni si giusta ,i manettini cambio sono fissati con una torx che può
avere due posizioni ,una più interna una più esterna e poca roba ma
potrebbe bastare.
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
Ma tu sei quello che scende per le scale al 00:30 ?
massimo rispetto amico!
Usi una STJ EVO 2012. Non pensavo potesse fare certe cose. Quindi è una bici all-mountain giusto?
Sembra quasi sfiorare l'enduro o è già enduro come bici?

Ho quella biga ma non sono io nel video, non faccio gare, anche se mi piacerebbe. Comunque la usano in tanti nella Superenduro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo