• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Sentito ieri sera il rivenditore.... come pronosticato anche qui nel forum, la consegna della EVO preventivata all'ordine entro fine Dicembre è saltata. Se ne parla a Gennaio se tutto va bene.
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Sentito ieri sera il rivenditore.... come pronosticato anche qui nel forum, la consegna della EVO preventivata all'ordine entro fine Dicembre è saltata. Se ne parla a Gennaio se tutto va bene.

pensa che a me è arrivata dopo una settimana dall'ordine.. ma è ferma in cantina perchè ho problemi alla schiena... speriamo di risolvere presto e riniziare a
 

ironteo

Biker popularis
26/10/12
50
0
0
Milano
Visita sito
Nel mio caso la bici doveva arrivare per gennaio e invece è arrivata martedì 11/12/2012.
Ero già dell'idea di usarla con l'anno nuovo anche perchè con sto freddo, la voglia di andare in bici mi è un po' calata. Ora penso solo a sciare.
Ogni stagione ha il suo sport.
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
la henge e' particolare, va' messa in bolla , ma prendendo come riferimento la parte centrale...cioe', non si deve usare la livella su tutta la sella da cima a fondo, ma solo nel centro sella....

grazie xvaleriox
procedo con il settaggio
praticamente alla fine dovrebbe risultare con la punta bassa , il retro in alto e la parte centrale di ca. 15 cm a livello.

in effetti era tutta a livello ed in salita quando l'ho provata c'era la tendenza a scivolare indietro.

grazie
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

praticamente, la parte anatomica ( quella centrale) in bolla, la punta guarda gia' in basso , se ci fai caso va' a scendere, e il piatto dietro leggermente rialzato ma non troppo...
quella sella ha dato non pochi problemi di settaggio a molti, poi , vidi una scatola in negozio, e proprio dietro la scatola ( confezione) ce' illustrato il disegno di come va' messa...
io da quando l'ho messa cosi', sto' comodissimo, l'ho avanzata sullo ''0'' per via del reggisella arretrato, ci sto' da 10...
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito


io l'ho regalata perchè non mi ci trovavo... a saperlo prima :P
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito

Anche Pomix mi aveva consigliato di avanzarla .. piu tardi la regolo

Grazie mille
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
Io con la sella originale ho fatto la prima uscita dopo di che.....tolta e messa in disparte non si sa mai. Ho montato la mia aperta al centro, mi ci trovo molto bene. però ho riscontrato un problema con la vite di serraggio. Praticamente se l'allento per regolare la sella, poi richiuderla.....mamma mia ho paura di distruggere il blocchetto da quanto devo stringere perché si chiuda definitivamente.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Nella speranza che si chiuda davvero....sai quante volte mi capita che in discesa con sella bassa mi metta giù e la sella si impenna? Anche in SE me lo ha fatto...è fastidioso...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Nella speranza che si chiuda davvero....sai quante volte mi capita che in discesa con sella bassa mi metta giù e la sella si impenna? Anche in SE me lo ha fatto...è fastidioso...

I avevo medio del frenafiletti sulla vite, stretto bene e non si muoveva piu. Avevo usato lo steack tipo burrocacao. Molto simile a quello che c'e' sulle viti dei freni...
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
a gennaio porterò la bici dal sivende per mandare in assistenza il fox posteriore : ha un vuoto in propedal che và riparato ...che tempi midevo aspettare? come posso fare per trovare un ammo sostitutivo frattempo? grazie
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito
I avevo medio del frenafiletti sulla vite, stretto bene e non si muoveva piu. Avevo usato lo steack tipo burrocacao. Molto simile a quello che c'e' sulle viti dei freni...

E' successo alcune volte anche a me ed ho risolto stringendo al massimo la vite. Il frenafiletti secondo me non serve perchè il problema non è la vite che si allenta ma la forza di serraggio insufficiente a bloccare il "tamburo" reggisella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo