stj evo specialized -parte seconda

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Qualcuno ha visto/provato la 29? io sono un po' indeciso, non molto eh, la 26 è molto più bella e per me che non ci devo correre non è una cosa secondaria.
Però il tarlo me l'hanno insinuato.....
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
49
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Vero. Ora anche la EVO 2014 monta il dangler

Un vostro giudizio estetico? A me questa nuova 2014 non dice proprio nulla. Come sono i Formula C1 rispetto agli Avid (che io ho subito sostituito con gli XT)?
Le grafiche, almeno in foto, sono anonime

A proposito del Dangler..... io sto tendicatena con la rondella lo sto facendo a pezzi..... se lo sostituissi con il dangler??

dove lo compro????
 
Reactions: eliografo

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
A proposito del Dangler..... io sto tendicatena con la rondella lo sto facendo a pezzi..... se lo sostituissi con il dangler??

dove lo compro????

Prova a toglierlo completamente, con il cambio a gabbia tensionata è dura far scendere la catena, la mia montava il dangler (che ho smontato) e va bene, è solo un po' più rumorosa, la catena in due mesi mi è scesa solo una volta, dalla grande sulla piccola.

Comunque se vuoi comprarlo o ti vendo il mio o vai in concessionario specy
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Qualcuno ha visto/provato la 29? io sono un po' indeciso, non molto eh, la 26 è molto più bella e per me che non ci devo correre non è una cosa secondaria.
Però il tarlo me l'hanno insinuato.....

Su mba nella prova testa a testa (modello carbon 2013) 26 vs. 29 dicono un gran bene della 26, molto più divertente.


ps
io ho preso la 26'
 

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito

fondamentalmente ho trovato una buon offerta e guardando le geometrie ci ho provato... mi trovo praticamente bene in tutto e l'unica cosa è appunto lo stem, effettivamente non mi dispiacerebbe provare una S, cmq ora monterò un 45mm che ho in casa e poi valuto!! grazie dei consigli!!!
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
....ho un problemino, non so se è già capitato a qlcn di voi (non mi sembra di aver letto niente in merito):
mi perde pressione il reggisella telescopico originale.......fate conto che ogni settimana, o quasi, devo rigonfiare!!

nessuno sa darmi indicazioni/suggerimenti??!!
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito

Ho la bici da 1 anno e mezzo, e l'ho presa usata (2011). Mai gonfiato.
Non e' assolutamente normale, vai dal negozio che te l'ha venduta, e' in garanzia.
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito

ho anch'io la evo 2013 da un anno e non ho avuto questo problema.. fallo controllare tanto è in garanzia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo