• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized -parte seconda

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

...cambia solo il disco, spendi meno e risolvi il problema...
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Vero. Ora anche la EVO 2014 monta il dangler

Un vostro giudizio estetico? A me questa nuova 2014 non dice proprio nulla. Come sono i Formula C1 rispetto agli Avid (che io ho subito sostituito con gli XT)?
Le grafiche, almeno in foto, sono anonime

Il mio giudizio è estremamente positivo, tanto è vero che adesso ne ho portata una a casa.

L'estetica è sempre molto personale, ma il nero opaco con qualche tocco di lucido nelle grafiche è molto "aggressivo". Poi ci sono alcuni dettagli rossi che ho già rinforzato (collarino sella e pedali).

A breve su questi schermi le foto, adesso sono troppo preso per scrivere...

Ma la forcella non blocca completamente?
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito

foto foto
buone pedalate ( e discese )!!!!
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Io sostituirei gli Elixir 7 della mia EVO COMP 2012 con Hope Tech Evo M4 [URL]http://www.hopetech.com/page.aspx?itemID=SPG336[/URL]

Secondo me soluzione molto affascinante ma anche molto costosa - qualcuno ha già operato in tal senso? o-o

io sono una figata pero' a volte mi tendeva a vibrare come altri freni che ho provato alla fine avevo capito che era colpa della vite e mi sono tenuto i hope, confronto ad avid e' un'altro pianeta mai fatto uno spurgo e frenano sempre dall'inizio alla fine ,non hai quel senso di vuoto o che la leva del freno tocca la manopola !!!

occhio pero' io sulla fox 36 il disco flottante non lo posso usare i nottoli o come cavolo si chiamano toccano sul fodero ,ho risolto con i dischi stesso modello ma non flottanti

......oggi gli ho usati nel pak di livigno sulla demo
 

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao, spero di non essere OT (nel caso me ne scuso) perché ho bisogno di info sulla "STUMPJUMPER FSR EXPERT CARBON 29" modello 2013 e forse qui parlate solo della versione evo...
In ogni modo.. secondo voi com'è la bici in questione a livello di pedalabilità? Considerando un'uso non agonistico, può essere utilizzata a 360° oppure ha limiti in salita? Altra cosa: da qualche parte ho letto che il brain è rumoroso (ma forse ho capito male io): è vero? E' fastidioso?
Foto:

Se qualcuno di voi possiede questa mtb, mi darebbe le sue impressioni?
Grazie.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

Non ho mai pedalato una 29 quindi non so aiutarti.
Sul brain direi che non si sente nulla.
Rumore di che tipo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo