• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized -parte seconda

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Vero. Ora anche la EVO 2014 monta il dangler

Un vostro giudizio estetico? A me questa nuova 2014 non dice proprio nulla. Come sono i Formula C1 rispetto agli Avid (che io ho subito sostituito con gli XT)?
Le grafiche, almeno in foto, sono anonime
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
di solito le bici total black sono molto cattive dal vero. poi possono piacere o meno...
gli avid che se sono a posto vanno benissimo... spesso danno problemi. quindi potrebbero aver risolto la cosa alla radice...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Che ti hanno fatto gli XT...costano poco e frenano bene.

in fondo come frenatura non mi trovo male con gli elixir 5 ..anzi la preferisco quasi agli xt.. xt sono piu nervosi.. mi ruga soltanto quella vibrazione del carro...che non riesco a eliminare.. per queso pensavo che magari con una maggiore superficie di pattino la vibrazione sparisce.. nessuno ha montato gli x0 trail sul telaio alluminio?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

Io ho letto che con i trail hanno risolto molti problemi delle versioni precedenti. Occhio che su i Trail non ci sono più le rondelle coniche!
Anche io avevo una mezza idea di montare gli X0 Trail sulla bici da DH.
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Io ho letto che con i trail hanno risolto molti problemi delle versioni precedenti. Occhio che su i Trail non ci sono più le rondelle coniche!
Anche io avevo una mezza idea di montare gli X0 Trail sulla bici da DH.

Mi domando se non sono le varie rondelle a rendere instabile la pinza e a causare la vibrazione al carro.. A me basterebbero i trail 7 o 9
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo