ma se ieri sera non sono neanche riuscito a passare un video di 1,6 Mb alla tua girl, altro che Linuxsono ancora un principiante ma è figo.. domani mattina mi porto dietro il portatile e te lo faccio vedere
ma se ieri sera non sono neanche riuscito a passare un video di 1,6 Mb alla tua girl, altro che Linuxsono ancora un principiante ma è figo.. domani mattina mi porto dietro il portatile e te lo faccio vedere
@itreb...se hai un posto libero in macchina fammelo sapere...domani mattina controllo il forum...e se c'è posto faccio il possibile per esserci...
@itreb...se hai un posto libero in macchina fammelo sapere...domani mattina controllo il forum...e se c'è posto faccio il possibile per esserci...
io ho solo rotto un freno... era impossibile che forassi.. avevo le ruote pompate a 170000 bar....8-)...Gran giornata davvero! voglio le foto pure io...
@IPPU è ora di comprare gomme carro armato o-o
@enrimoli... eh va beh invita solo IPPU allora!
Gran giornata davvero! voglio le foto pure io...
@IPPU è ora di comprare gomme carro armato o-o
@enrimoli... eh va beh invita solo IPPU allora!
io ho solo rotto un freno... era impossibile che forassi.. avevo le ruote pompate a 170000 bar....8-)...
kmq ho scoperto qual'era il bivio per i lastroni!... era appena prima del pezzetto tosto dove ci siam fermati a riparar la gomma...
no vebbè dai...solo che è stato il compagno della tragica discesa dal 601
pomeriggio tardi posto un po di foto
sparati questa intanto....