Stintino! ***FOTOREPORT***

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Sono le 19.30 e sono di rientro da Sassari.

Alla mia destra si vede l'abitato di Macomer.

Il sole inizia a calare e alla radio raccontano la vita di Francesca, nome di battaglia Edera, prima donna partigiano ad essere fucilata dai nazifascisti. Il racconto è interrotto prima da "Moonage Daydream" di Ziggy Stardust, poi da Marvin G aye e da "Drive" dei Rem.

La storia è triste, la musica piacevole, il mio collo risente del sole preso durante la giornata e in testa scorrono le immagini del giro appena fatto...

Sceglietevi la colonna sonora che preferite e godetevi questi posti e queste brutte facce:

:celopiùg:


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
per davvero, che FOTO!! Quella compattina la spremi a dovere!!
Gran bella giornata...alla fine non hai rinunciato al recupero "dell'uovo" :-)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Evvabbè...
Ib.ma mi aveva parlato di questo giro costiero da tempo ma purtroppo per me il momento non era proprizio. Che posti, che foto e che facce brutte ... tutta questa roba insieme è davvero difficile da digerire ma aspetterò.
Ajò, adesso cacciate anche le altre foto che su fb ne ho già visto umbè!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Evvabbè...
Ib.ma mi aveva parlato di questo giro costiero da tempo ma purtroppo per me il momento non era proprizio. Che posti, che foto e che facce brutte ... tutta questa roba insieme è davvero difficile da digerire ma aspetterò.
Ajò, adesso cacciate anche le altre foto che su fb ne ho già visto umbè!

Fra' ma dopo che girano foto del genere, come posso caricare le mie "foto": poche, brutte e fatte con il cell...
Ad ogni modo onore a Francesco che ha organizzato un giro sempre rimasto sulla carta:celopiùg: e per dovere di cronaca non abbiamo neanche concluso! diciamo che ne abbiamo fatto all'incirca la metà...quindi tieniti pronto!:cucù:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

tottero

Biker dantescus
Cavolo che spettacolo ragazzi, se noi quà con gli appennini giochiamo in serie A...questa è roba da Champions!!!

le foto di Ullallà e Bike-King sono pazzesche, bravissimi!

[MENTION=20414]geggitteddu[/MENTION]: non ti stancare troppo e bevi poco :hahaha: :smile::smile::smile:
tra pochi giorni dovrai essere in forma (aiutami con la corda ti prego! :omertà:)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Belle foto..... ma alla moda di un noto CANE indigeno.. su che canale bisogna sintonizzarsi per ricevere qualche segnale di fumo prima che il misfatto si consumi?? così giusto per avere almeno l'illusione di poter fare qualche giretto in terre straniere.
scusate la timidezza......
A presto, spero.
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Ooommadonna che report!
Foto superlative, bravissimi Paolo e Filippo, e anche Ib (non sono affatto malele tue foto).
Il giro sembra davvero fantastico, soprattutto quei passaggi sulle rocce.... mmmm roba da buongustai!
I paesaggi poi... e dire che non è distante dalla "mia" Alghero... qualcosa mi dice che sarà una delle mie prossime mete :spetteguless:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Le foto pubblicate hanno già raccontato bene la bella giornata e le bellezze del percorso, non ne aggiungo altre anche perchè ci vuole un ingegnere informatico, certo è tra quei percorsi che meritano; da rifare al più presto!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Provo a mettere qualche foto, ma perchè bisogna ridimensionarle? più che altro per il bravo Ullalà che fa tante belle foto ma poi lui non ne ha neanche una.
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Melfabike

Biker serius
20/10/10
173
0
0
57
Samassi
Visita sito
wwweeeeee!!!!! Paoletto!!! non ti smentisci mai...foto allucinanti posti paradisiaci... se non fosse per quella gentaglia che avevi a presso direi tutto perfetto....bravi è belli (non tutti):celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
che meraviglia ragazzi...non ho parole veramente....tutte le foto rendono veramente l'idea di che razza di posto abbiamo visitato, quel mare, quelle rocce, quei colori, quei profumi....e chi se li dimentica...
unica nota negativa quei due loschi personaggi che bevono dallo stesso calice..veramente disgustosi....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bellissime foto
Bellissimo giro (un pò difficilotto, così a prima vista)
Io vengo tutti gli anni a Stintino in estate e credo sia un posto stupendo, per la mtb, per la bdc e anche per altro :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo