Stinky rubata

ajò nonno

Biker infernalis
proprio cosi' , al rientro dai C.I. dh di Cortina che con onore io 4° nei Master 5 e mio figlio 4° negli esordienti , ho allungato il rientro passando a trovare degli amici a Roma prima di tornare in Sardegna . giovedi 9 a Fregene dentro il recinto di uno stabilimento balneare nel lido di Maccarese , due zingari a bordo di una Opel Asrta verde , scavalcato il recinto , staccato il telaio senza ruote della Stinky dal portabici se la sono filata a tutta lasciando il cofano aperto per non far vedere la targa .
qualche attimo , per realizzare , avvisare i Carabinieri e organizzare l'inseguimento ma purtroppo perse le tracce della Opel e della Stinky arancio nera di mio figlio Luca .
sono dubbiosissimo del ritrovo , ma che kakkio se ne faranno di un telaio senza la possibilita' di montare altre ruote , magari ne faranno un telaio per arrotare i loro coltelli.
fratelli se in caso vi giungesse voce chiamatemi al 3498029621 , oppure chi e' di zona chiami i carabinieri di Fregene . Grazie :cry:
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
mi spiace tanto. una cosa simila stava capitando anche alla bike di mio figlio non al mare ma in trentino. complimenti comumque x la classifica. ps tra due giorni arrivo anch io nella splendida sardegna zona villasimius
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
io ci dormo anche con la biga, la sera gli metto una parrucca bionda! scherzi a parte un rimedio ci sarebbe contro i ladri, questo: :soffriba: purtroppo però è impossibile applicarlo....
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quello che fa certa gente è vergognoso... tuttavia,come emerso in un altra discussione, non lo farebbero se non ci fosse gente altrettanto vergognosa che cerca e/o accetta volentieri telai a "buon mercato" di "dubbia provenienza"
 

ajò nonno

Biker infernalis
niente dal fronte ritrovamenti , io purtroppo sono dovuto rientrare in sardegna il giorno stesso del furto , un caro amico di Fregene e' andato in cerca nei campi rom , ma ..... merd@ . niente da fare neanche pagando il riscatto . :-((
mio figlio :cry: si consola con la Nuzzi che gli e' rimasta , e domenica 12 ago , in una DT cittadina ha fatto l'ottavo tempo assoluto , merito della Nuzzi ? , forse meriterebbe un'altra bici ma per il momento ..... :cagozzo:

konacup2005hp0.jpg
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Per essere costruttivi: non ci sarebbero misure dei costruttori per rintracciare i modelli, tipo numeri di telaio o altro? Perchè non adottarle o fare un link apposta ad alta visibilità sul questo forum per le bici rubate?
 

Mr.chicco

Biker novus
Mi disprasciri mera! Cosa ci vuoi fare, come qualcuno ha già detto, se c'è chi ruba c'è anche uno che compra e magari si vanta di aver fatto un'affare comprando un prodotto stratosferico ad un prezzo irrisorio! E' sempre stato così e sempre sarà! Non è bello dirlo in questi toni sottomessi ma non ci sono soluzioni! Spero comunque che possiate ritrovare il maltolto! Una cosa è certa, questo non fermerà mai tuo figlio! Arroga tottu!!!!!!:fatti-so:
 

ajò nonno

Biker infernalis
Mi disprasciri mera! Cosa ci vuoi fare, come qualcuno ha già detto, se c'è chi ruba c'è anche uno che compra e magari si vanta di aver fatto un'affare comprando un prodotto stratosferico ad un prezzo irrisorio! E' sempre stato così e sempre sarà! Non è bello dirlo in questi toni sottomessi ma non ci sono soluzioni! Spero comunque che possiate ritrovare il maltolto! Una cosa è certa, questo non fermerà mai tuo figlio! Arroga tottu!!!!!!:fatti-so:

mi fairi prasceri ! grazie per l'affetto e per la solidarieta' , mio figlio apprezza tutti coloro che lo stanno supportando , specialmente gli amici che corrono nella DH in Sardegna e non , compresi i cario amici BR1 , Alan , Rommel , Pippo , che conoscono Luca . per il momento , come dalla foto , sta gareggiando con la Nuzzi .....scoglio:-(( .
grazie di nuovo per l'affetto . :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo