Stinky 2007: va bene per il freeride?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aquilanera

Biker novus
Ciao a tutti mi chiamo Marco e amo il freeride io ho una rozzissima (rockrider 9.1), con freni a disco con pasticche migliori di quelle originali(pinze rosse), copertoni michelin reinforced 2.35.

Mi sono innamorato della stinky 2007 ma vorrei sapere se faccio piu fatica a pedalare con la rockrider o la stinky? calcolando sempre che pesa 16, 5 o forse piu con quei copertoni.

Mi conviene la stinky???????????:pirletto:

Live, ride and survive
:bum-bum-:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
con la stinky faticheresti di più a pedalare, ma ti renderebbe meglio in discesa senza ombra di dubbio....:prost:
comunque non prendere la stinky 2007 perchè e a rischio rotture (e funziona meglio la big hit di specialized....:spetteguless:)
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Sarò di parte,ma con la stynki io ci salgo,e ci faccio anke dei muri molto impegnativi,corti ma impegnativi,ke con un BH ti ammazzeresti,certo cn la deca sali meglio,però è una deca e poi in discesa ti devi sempre ricordare ke hai 100mm e nn 160.........e poi la stynki era a rischi rotture perke avevano la partita fallata,il carro della stynki e il telaio sono praticamente invariati da tnt anni,vorrà mica dire ke lavorano da dio???
 

Classifica mensile dislivello positivo