Stinky 2004

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Corr@ ha scritto:
Dato che è passato un bel pò da quando la ordinai...volevo sapere se qualche esemplare è già in giro per l'Italia e se qualcuno l'ha già vista e/o provata.

Grazieeee....


Il mio SiVende ne ha una nuova fiammante in vetrina...davvero KATTIVA!
 

Franz73

Biker tremendus
ziopin12 ha scritto:
Nemmeno l'ombra da queste parti, eppure il signor Kona aveva detto che già da inizio settembre sarebbero state in circolazione!

Presente nel mio negozio di fiducia... tra l'altro la guardavo bene sabato, e' veramente bellissima (anche se molto scura, hannp usato moltissimo il nero opaco, almeno nella colorazione che ho visto io). :D

Comunque confermo, gran bici. :D

Ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Franz73 ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
Nemmeno l'ombra da queste parti, eppure il signor Kona aveva detto che già da inizio settembre sarebbero state in circolazione!

Presente nel mio negozio di fiducia... tra l'altro la guardavo bene sabato, e' veramente bellissima (anche se molto scura, hannp usato moltissimo il nero opaco, almeno nella colorazione che ho visto io). :D

Comunque confermo, gran bici. :D

Ciao
ma non era rosa e blu elettrico?
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
teo ha scritto:
un mio amico ha in ordine una kona stinky 2004 da raschiani(PC)
il negoziante assicura che arrivera' domani......ma sai come vanno ste cose :-P

Lo so bene, ahimè..addirittura mi avevano detto che sarebbero dovute arrivare ad inizio Agosto...poi il 4 settembre mi hanno detto che è partita...sono passati più di 10 giorni...forse si erano scordati di dirmi che la portano pedalando :cry: :cry: :cry:
 
R

Robycrazy

Ospite
Confermo il messaggio di Gelo,sono in consegna, bisogna pazientare ancora qualche giorno, qualche test è già in giro, ma sono veramente poche.
Ciao
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Corr@ ha scritto:
Dato che è passato un bel pò da quando la ordinai...volevo sapere se qualche esemplare è già in giro per l'Italia e se qualcuno l'ha già vista e/o provata.

Grazieeee....

Ma poi come fai da Savona a salire alle Manie con tutti quei chili ??? :-o

(Comunque è bellissima....)
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Gel ha scritto:
Corr@ ha scritto:
Dato che è passato un bel pò da quando la ordinai...volevo sapere se qualche esemplare è già in giro per l'Italia e se qualcuno l'ha già vista e/o provata.

Grazieeee....

Ma poi come fai da Savona a salire alle Manie con tutti quei chili ??? :-o

(Comunque è bellissima....)

Ciao Ale!!...
mi ero stufato delle bici leggerine :smile:

I 3 kili che ho perso quest'estate, li recupero mettendoli sulla bici...così in totale peso sempre uguale :)))))

Comunque basta non avere fretta e si va dappertutto (si scrive così...mah!)...se la vedessi dal vivo ti direi che è bellissima...ma ancora non l'ho vista... :cry: :cry: me misero...speriamo non ci metta più tanto ad arrivare...

(a proposito, sabato mattina andiamo alle manie, partenza ore 8.30..un pò di onda rossa..e poi qualche giretto...se ci sei magari ci si incontra!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo