sti figli di............

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Ma se facessero tipo come nei paesi arabi dove vige il taglio delle mani per il furto...non sarebbe una cattiva idea...sarebbe un buon deterrente :mrgreen:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
guardatevi questa:arrabbiat:
Sti bastardi maledetti...pare che le rubino x poi farle sparire nei paesi dell'est....Altro che mani gli taglierei io...credo si tratti della stessa notizia che girava nei giorni scorsi qua sul forum...e comunque quelle tutto sono tranne biciclette da corsa in titanio....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che piaga non se ne può piùùùùùùùùùùùù,con tutto il rispetto che hò,secondo me meglio rimettere tutte le dogane con doganieri alle frontiere sopratutto dall'Italia verso i paesi esteri,e controlli a tappeto,con tutta questa liberalizzazione ormai in un Europa unita,ma solo di nome e non completamente di fatto...,circolano bande specializzate(maggior parte est europee ed è un dato di fatto...) senza alcun timore e pudore,ed è ora di finirla!!!!
Si ok, rubavano anche prima si,ma da quando han tolto le barrirere si è centuplicato il fatto,tutti i giorni ce n'è una,poi ne fermano 4 o 5 ,ma almeno 20-30 riescono a farla franca e questo non va bene caxxx!!!!
Il problema che siamo troppo piccoli per far la voce grossa,le istituzioni nemmeno ci prenderebbero in considerazione....loro hanno altri problemi a cui pensare,e non nego che ci siano,ma porca put....con la magra che c'è in giro se mi fottono la biga ,chi me la paga un'altra a me puttana eva!!!!
Scusate lo sfogo....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo