si Contax, salgo dal Ciliegio, o altrimenti faccio il Biagioni, che in pratica sale da Colonnata. volendo si fa anche la forestale di cercina,però non passa da Gualdo. conosci la zona?
si Contax, salgo dal Ciliegio, o altrimenti faccio il Biagioni, che in pratica sale da Colonnata. volendo si fa anche la forestale di cercina,però non passa da Gualdo. conosci la zona?
eh infatti quelli che mi passano in salita con un rapporto da discesa son tutti sulla tua età...!!!!! :))
Anche oggi stesso percorso stesso deficente che cazzeggia con la ragazza lasciando il cane fuori vista, morale appena in tempo per evitare che si incastrasse tra le ruote...il "cucciolone" voleva sicuramente giocare, ma se ero in un punto diverso forse le conseguenze erano diverse, il bello è che invece di scusarsi e capierei che uno poteva farsi male, ha esordito con "problemi?" un vero giobba! se mi facevo male poi i probelmi erano anche suoi...
Oggi siamo in discesa tecnica separati da 5-6 secondi tra di noi...
ad un certo punto troviamo 2 che se la ridono guardandoci e una con un mitra in mano?!?!?!?
e il cane che sarà stato 70 kg che ci tagliava la strada a tutti continuando ad entrare ed uscire dal singletrack...
io per poco mi cappotto e mentre cercavo di non farlo (fortunatamente non lo ho fatto) ho detto (sbagliando) qualche parola ai padroni...
diecendo anche di tenerlo al guinzaglio e gli altri soci di giro dietro a me mi han confermato che nemmeno dopo lo hanno tenuto fermo e in disparte!!!
io gioco a softair da 4 anni, e attualmente sono il vice presidente del club di taranto, ciò ke è successo mi rattrista, sia xkè nn si possono portare animali durante le partite, sia perkè i luoghi dove si gioca sono kiusi al traffico di ogni tipo, e si avvisa (per legge) la forestale e i carabinieri...prima ancora si kiede il permesso al comune, quindi ciò ke è successo è veramete brutto, sicuramente i due "armati" erano degli illegali, ossia dei non iscritti a club e al coni, in quanto il softair (simulazione di guerra con armi ada ria compressa di potenza inferiore ad 1j) è riconosciuto dal CONI, e x legge siamo iscritti all''ASNWG, (sarebbe la federazione italiana wargame) ke ha anke assicurazione e regole precise...
a parte questo...fate attenzione sempre quando andate in bike, nn perkè dovete essere voi attenti agli altri ke sbagliano, ma xkè da sportivi seri, bisogna essere maturi ed attenti agli imbecilli.
proprio sabato pomeriggio ho cronometrato un simpatico maremmano bianco a 35kmh....e non voleva saperne di mollarese mi corresse dietro un cane così grosso (sullo stile di un alano) vado talmente forte che veramente gli faccio mangiare la polvere!!!!!
mi sarei sgommato una cambiata di mutande se incontrassi un rotweiler feroce, anche perchè 3 anni fa due sig anziani dalle mie parti sono stati uccisi da 2 cagnacci randagi di questa razza, maledetti padroni!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?