sti cani ma soprattutto sti padroni

si Contax, salgo dal Ciliegio, o altrimenti faccio il Biagioni, che in pratica sale da Colonnata. volendo si fa anche la forestale di cercina,però non passa da Gualdo. conosci la zona?

Si , io sono stato fino al 2002 a Sesto, e la domenica facciamo di solito sommaia, fonde del ciliegio,gualdo, e poi rientro a sesto, oppure cercina valgia, ma preferiamo sommai è un percorso facile e con un buon fondo per dei vecchietti!

Anche oggi stesso percorso stesso deficente che cazzeggia con la ragazza lasciando il cane fuori vista, morale appena in tempo per evitare che si incastrasse tra le ruote...il "cucciolone" voleva sicuramente giocare, ma se ero in un punto diverso forse le conseguenze erano diverse, il bello è che invece di scusarsi e capierei che uno poteva farsi male, ha esordito con "problemi?" un vero giobba! se mi facevo male poi i probelmi erano anche suoi...

Dani

Biker superis

!!! MI io mi sarei incazzato, oltre a essere un maleducato che lasca libero il cane dice anche problemì??????????????????????????????????????????????????????????
Non so come avrei reagito, sicuramebte mi sarei arrabbiato parecchio.
Che gente che c'è in giro.

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Oggi siamo in discesa tecnica separati da 5-6 secondi tra di noi...
ad un certo punto troviamo 2 che se la ridono guardandoci e una con un mitra in mano?!?!?!?
e il cane che sarà stato 70 kg che ci tagliava la strada a tutti continuando ad entrare ed uscire dal singletrack...
io per poco mi cappotto e mentre cercavo di non farlo (fortunatamente non lo ho fatto) ho detto (sbagliando) qualche parola ai padroni...
diecendo anche di tenerlo al guinzaglio e gli altri soci di giro dietro a me mi han confermato che nemmeno dopo lo hanno tenuto fermo e in disparte!!!

un mitra in mano?

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ce ne sono di posti "caldi" dove è più indicato tenere un mitra in mano...
che sò ..in Medio Oriente, in Iraq o in Afganistan...
(raccomandati anche a certi Ultras calcistici...)

Forse così verrebbe un po meno la voglia di "giocare" alla guerra.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io gioco a softair da 4 anni, e attualmente sono il vice presidente del club di taranto, ciò ke è successo mi rattrista, sia xkè nn si possono portare animali durante le partite, sia perkè i luoghi dove si gioca sono kiusi al traffico di ogni tipo, e si avvisa (per legge) la forestale e i carabinieri...prima ancora si kiede il permesso al comune, quindi ciò ke è successo è veramete brutto, sicuramente i due "armati" erano degli illegali, ossia dei non iscritti a club e al coni, in quanto il softair (simulazione di guerra con armi ada ria compressa di potenza inferiore ad 1j) è riconosciuto dal CONI, e x legge siamo iscritti all''ASNWG, (sarebbe la federazione italiana wargame) ke ha anke assicurazione e regole precise...

a parte questo...fate attenzione sempre quando andate in bike, nn perkè dovete essere voi attenti agli altri ke sbagliano, ma xkè da sportivi seri, bisogna essere maturi ed attenti agli imbecilli.

esatto, la tua precisazione è corretta, occorre avvisare e avere regolare autorizzazione, altrimenti nisba! niente softair, direi che nel caso del cane stare attenti serve a poco, dovrebbero essere i padroni a seguire cosa fanno, non i bikers....

Bibo85

Biker ciceronis
se mi corresse dietro un cane così grosso (sullo stile di un alano) vado talmente forte che veramente gli faccio mangiare la polvere!!!!! un conto è dirlo di rimanere calmi un conto è riuscirci!1 io non ce la farei mai e non ho una gran paura dei cani... se è un cane piccolo fa un brutta fine... uno lo rispedito nel cortile a calci in culo... fortuna non c'era il padrone alla finestra...altrimenti presumo che mi avrebbe

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Credo che i cani veramente pericolosi possano essere i maremmani (a guardia di qualche gregge) i pitbull (devono essere tarati!) e credo i rothwailer... ma di questi ultimi due brutti incontri non ne ho mai fatti;
dei maremmani invece talvolta capita (un pò di strizza... ma niente "contatto").

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
mi sarei sgommato una cambiata di mutande se incontrassi un rotweiler feroce, anche perchè 3 anni fa due sig anziani dalle mie parti sono stati uccisi da 2 cagnacci randagi di questa razza, maledetti padroni!!

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
mi sarei sgommato una cambiata di mutande se incontrassi un rotweiler feroce, anche perchè 3 anni fa due sig anziani dalle mie parti sono stati uccisi da 2 cagnacci randagi di questa razza, maledetti padroni!!

....se sono randagi purtroppo non hanno padroni.....due cani rottweiler randagi significano che hanno avuto la sfortuna di incontrare i peggiori tra la "razza" dei padroni........cani tarati (pittbull) non esistono, padroni purtroppo si!!!!! bibo non si prendono a calci i cani e scappare non è mai una grande soluzione

pessime esperienze coi cani anch'io...la scorsa estate stavo provando il percorso della rampilonga e sulla discesa subito dopo il lusia (tratto iniziale-quello sulla pista da sci) un mega pastore tedesco (credo), sul fatto che era mega però sono sicuro,mentre io scendevo ha cominciato a corrermi incontro di fronte...alchè io poco prima del frontale sterzo e vado via per la tangente, becco un scolo di quelli classici sulle piste a tutta velocità, evito il volo e dopo un pò riesco e fermarmi dopo che i simpatici padroni del cane sono riusciti ad acciuffarlo....credo di aver perso qualche anno di vita in tale occasione...oltretutto non ho mai avuto un bel rapporto coi cani...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo