Ho letto molto di questo lunghissimo post , non tutto perche farei prima a leggermi il libro di biutifull, essendomi cagato addosso proprio qualche settanta fà con due cani che mi ringhiavano con la bava alla bocca, e se il proprietario del terreno sul quale stavo pedalando non sbucava con un urlo tipo tarzan non sò come sarebbe andata a finire. Non ho paura dei cani, o per lo meno non ne ho mai avuta fino ad oggi, ho usato tutti gli accorgimenti del caso, conoscendolo, non li ho fissati, non ho urlato, sono sceso dalla bici cercando di sfilare piano piano, il cane si teneva a distanza, 4/5 metri e non appena l'ho superato quasi dandogli le spalle credendo che il peggio era passato mi si stava avventando addosso. Di tutto si e parlato in questo post tranne che realmente che ----- fare in casi pericolosi, l'unica cosa certa é che bisogna dare la colpa al padrone... Io di strizza ne ho avuta , e tanta, quindi da parte mia da domani coltello da sub nello zaino, si OK, non serve a niente, ma apparte che psicologicamente fà il suo effetto, mi fa girare tranquillo e mi fa godere la pedalata, e se riesco a tirarlo fuori voglio vedere se dopo il primo morso riesce a darmi anche il secondo o se la da a gambe, e appena posso spray nelle tasche e accrocchio scacciacani ad ultrasuoni attaccato allo sterzo.
Aggiungo solo, prima che qualcuno mi linci, che ho un gatto, ed ho avuto ben 3 cani, un maremmano, un bastardino e un beagle.
Aggiungo solo, prima che qualcuno mi linci, che ho un gatto, ed ho avuto ben 3 cani, un maremmano, un bastardino e un beagle.