Ciao, provo a spiegarmi meglio.
Come ho scritto nel post 2850, nella zona in cui abito, sono stati affissi dei cartelli riportanti le norme comportamentali da seguire in presenza di cani da pastore a guardia di greggi e mandrie.
Data la evidente complessità nel riportare le suddette norme per iscritto e ritenendo di fare cosa gradita ai fruitori del Forum ho pensato di chiedere aiuto al Moderatur per poter rendere visibile la fotografia del suddetto cartello, ma non sapendo come si esegue la procedura per includere una immagine ad un dato post ho inviato il messaggio in oggetto.
Preciso che la fotografia del suddetto cartello si trova nella memoria del mio smartphone.
Comprendendo la lunghezza di una spiegazione del genere, mi rendo conto di aver moralmente impegnato il destinatario della richista, tuttavia non mi risentirò in alcun caso non fosse possibile darmi una spiegazione passaggio dopo passaggio per pubblicare una fotografia in una data discussione.
Spero di essere stato esuriente nella mia risposta.
Ehhhhhh ... qui pero' siamo in presenza di un grave conflitto di interessi, visto che un gattomiau cerca di imporre delle regole per i canibau
Sto scherzando eh ...