Ricordati però di prendere anche una fondina intonata al completino ed di andare al poligono regolarmente, perchè se incontri un rottweiler o un pitbull addestrati hai pochi secondi...
Si, vabbè, se trovo un pitbull chiamo supersembola, mica sono sciemo
Ma tu fai mtb o torrentismo?
Faccio mtb ma sembra che tu non riesca a comprendere quanto dico e allora tocca ripetermi.
Il percorso dove hai trovato i cani che ti hanno costretto a scappare è pubblico o no?
Hai mai visto un torrente privato?
Il punto è tutto qua. Se è pubblico il proprietario è in torto, se è privato sei in torto tu. Mi pare abbastanza semplice...
Ci siamo quasi, però vieni lo stesso a Messina, ci vediamo al sentiero candelara2, nella discesa per salice/urni. Poi andiamo giù verso il torrente,
ci tocca scavalcare un barriera abusiva.
Posso spiegartelo molto in breve: non ho paura dei cani, pur non avendone mai posseduti, e quindi mi riesce più facile rimanere calmo e comportarmi in modo da non peggiorare la situazione. Qua nelle campagne i maremmani sono onnipresenti, e se non impari a gestirli sei costretto a girare solo su sterrate e asfalto...
Neanche io ho paura dei cani, ma diciamo che non mi fanno piacere i morsi. Vorrei vedere chi ha paura dei cani salire su per il torrente con la bici a spinta per un quarto d'ora mentre i due ti abbaiano appresso e ringhiano minacciandoti di morderti appena sta per rilassarti un po'.
Mi sa che hai sbagliato film