Steven Bikes arriva in Italia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petrofilo

Biker superis
23/3/04
408
3
0
Pistoia
www.toscanabike.it
Fare confronti é lacito, anche se hai fatto il confronto tra un prodotto che viene venduto in negozio e uno che viene venduto solo ed esclusivamente online.

Più che altro le Stevens faranno concorrenza alla ben amata Cube.

si, anche se mi pare che la Cube abbia una gamma più articolata, ovvero per tutte le tasche, mentre queste stevens sono più da 'addetti ai lavori', come dimostra la possibilità di customizzarsi la bici. Insomma target più definito e, direi, più ristretto e prezzi in linea.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
si, anche se mi pare che la Cube abbia una gamma più articolata, ovvero per tutte le tasche, mentre queste stevens sono più da 'addetti ai lavori', come dimostra la possibilità di customizzarsi la bici. Insomma target più definito e, direi, più ristretto e prezzi in linea.
mah, non direi, anche tra le stevens ho visto che ci sono dei modelli a prezzi interessanti. Tipo una bici da enduro montata molto bene a circa 2300€
 
mah, non direi, anche tra le stevens ho visto che ci sono dei modelli a prezzi interessanti. Tipo una bici da enduro montata molto bene a circa 2300€

Fare confronti é lacito, anche se hai fatto il confronto tra un prodotto che viene venduto in negozio e uno che viene venduto solo ed esclusivamente online.

Più che altro le Stevens faranno concorrenza alla ben amata Cube.


da considerare poi anche che almeno stevens consegna in tempi umani :mrgreen: cosa che cube non fa :rosik:

e non lo dico tanto per... l'anno scorso stavo cercando la bici nuova e vicino a casa mia c'è un negozio che le ha (@David è quello di Rio di Pusteria che ha pure Lapierre)... mi ha detto una settiman max due e in due settimane aveva la bici in negozio... ma non mi è piaciuta e non lo presa.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo