Belle.!!
ma che differenza c'è tra i tre prezzi che ci sono accanto ad ogni modello??
scusate l'ignoranza
1) prezzo biga intera
2) prezzo telaio solo
3) prezzo telaio con ammortizzatore (non forka)
Belle.!!
ma che differenza c'è tra i tre prezzi che ci sono accanto ad ogni modello??
scusate l'ignoranza
Concordo...sono delle ottime bici con ottimi prezzi...da far concorrenza alle canyon! Ci penserò per comprare la prossima bici...
Le C. sono anche dei prodotti diversi.....
si si, infatti non era mia intenzione fare confronti.
Fare confronti é lacito, anche se hai fatto il confronto tra un prodotto che viene venduto in negozio e uno che viene venduto solo ed esclusivamente online.
Più che altro le Stevens faranno concorrenza alla ben amata Cube.
mah, non direi, anche tra le stevens ho visto che ci sono dei modelli a prezzi interessanti. Tipo una bici da enduro montata molto bene a circa 2300si, anche se mi pare che la Cube abbia una gamma più articolata, ovvero per tutte le tasche, mentre queste stevens sono più da 'addetti ai lavori', come dimostra la possibilità di customizzarsi la bici. Insomma target più definito e, direi, più ristretto e prezzi in linea.
mah, non direi, anche tra le stevens ho visto che ci sono dei modelli a prezzi interessanti. Tipo una bici da enduro montata molto bene a circa 2300
Fare confronti é lacito, anche se hai fatto il confronto tra un prodotto che viene venduto in negozio e uno che viene venduto solo ed esclusivamente online.
Più che altro le Stevens faranno concorrenza alla ben amata Cube.
Forse la mia domanda si è persa nei post.
Rivenditori in Piemonte?
Grazie