Steven Bikes arriva in Italia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.390
18.817
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Comunicato stampa] - La Stevens Bike di Amburgo annuncia una collaborazione con Bikestyle per l'importazione in Italia dei prodotti Stevens.


Da più di vent'anni passione, tecnologia e professionalità guidano Stevens nella realizzazione dei suoi prodotti. Dal 2010 le Stevens saranno disponibili anche in Italia attraverso l'importatore esclusivista Bikestyle.
Tutte le bici Stevens vengono assemblate al 100% in Germania. Questo da la possibilità di curare l'allestimento nei minimi dettagli per garantire massima affidabilità ed alta qualità, ponendo attenzione al più piccolo componenete. In due parole: affidabilità teutonica.
Strada
Perfezione tecnica del prodotto. Le bici da strada Stevens sono più che semplici telai. Leggere e precise, costruite per trovarsi a proprio agio fra curve, rettilinei e tornanti. Ogni bici da strada Stevens trasmette la sensazione di poter osare sempre di più, spostando in avanti i vostri limiti. Con il programma Stevens Custom potrete personalizzare la vostra bici secondo le vostre esigenze più specifiche. Il programma Stevens Custom è stato creato da Stevens per permettere al cliente finale di raggiungere la perfetta armonia fra forza e prestazioni.
MTB
Dove la strada finisce cominciano nuovi territori inesplorati, nuovi mondi da scoprire fatti di sinuosi singletracks. Quando un nuovo mondo risulta difficile da raggiungere ed il desiderio d'avventura vi chiama, la risposta è una sola: Stevens MTB. Tecnica costruttiva ai massimi livelli, perfetta ergonomia, sorprendente manegevolezza ed affidabilità, questi gli ingrdienti delle mountainbike di Stevens che vi permetteranno di godere a pieno dei più bei Bike Resort del mondo. Tutte le full suspended di Stevens sono disegnate per dare al carro la massima neutralità sia in pedalata che in frenata. Provate una full suspended Stevens e scoprirete una nuova dimensione del mountainbiking.
CROSS/TREKKING
Da anni Stevens è specialista nella realizzazione di telai Cross. Cura nei particolari e scelta della componentistica più leggera. La massima affidabilità e l'elevata robustezza di queste bici, accompagnata ad una sorprendente leggerezza, vi lascieranno senza parole.
Le Trekking bike di Stevens sono ideali per la gita fuori porta, per l'uso quotidiano in città e per la vita di tutti i giorni. Con una Stevens Trekking le strade di casa vostra si trasformeranno in un luogo di libertà e divertimento.
www.bikestyle.it

NEWS 2010
La nuova´Volt´da cronometro, disponibile anche nel Custom-Programm.
´SLC Team´ da strada 2010: con un telaio ancora più robusto e leggero.
Mountainbike ´Scope Team´ e ´Haze´: front suspended in carbonio a partire da 8kg.
Mountainbike ´Fluent Carbon´ 2010: con un telaio ancora più leggero, leveraggi in carbonio e viteria in titanio.
´Supreme SL´: la più leggera bici da trekking con cambio integrato al mozzo sul mercato
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Concordo...sono delle ottime bici con ottimi prezzi...da far concorrenza alle canyon! Ci penserò per comprare la prossima bici...
:i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
guardando la mia giant reign '06 e le nuove tipo la '09 o la 2010 noto certe somiglianze con le Steven, tipo la posizione dell'ammortizzatore ed il diesgno delle bielle superiori del carro, il triangolino di rinforzo sul telaio tra il tubo orizzontale e il piantone che porta il canotto reggisella... :nunsacci:

Attenzione esteticamente si. Ma non si puo dire che è uguale, guardando solo l'estetica... Bisogna paragonare i dati tecnici come le geometrie ecc. Ci sono tanti fattori da vedere.

esteticamente ci sono tante bici sul mercato che si assomigliano, che pero non sono ugali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo