Steve Peat su Playboy Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
grande nonnoooooo!!! spettacolo quando dice: il mio sogno è guidare la mia bici per il resto della mia vita!! èanche l'unica cosa che ho capito :spetteguless: ahaha nn è vero!!
grenade steve, buona peroni, gran bel pezzo di fica la tipa!!!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
non combacia

insomma non s'attaglia....

mi spieco:

se leggo Peat su Playboy e poi non c'è niente di caliente un pò mi scende;

Peat è wonderful sia chiaro, Barbara è perfetta come sempre (ciao Barbara un bacio) ma

l'intervista, visto che siamo su Playboy, io me l'aspettavo con un Peat un pò più Pitbull e

Barbara un pò più intrigante: che abbia messo le orecchie da coniglietto a Steve mi è

sembrato un pò da prima elementare.

la cosa che mi ha fatto più sangue sono state le nocche spellate di Peaty.

In ogni caso.

Meglio che niente, però gli ingredienti per fare una cosa bella cool erano tutti lì.

Anche la location accidenti.

Nessuno a Playboy Italia ha pensato di portare una bella poltrona per Peaty nel bosco?

Godevo già di più.

Bella lì.
 
  • Mi piace
Reactions: barella

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
non combacia

insomma non s'attaglia....

mi spieco:

se leggo Peat su Playboy e poi non c'è niente di caliente un pò mi scende;

Peat è wonderful sia chiaro, Barbara è perfetta come sempre (ciao Barbara un bacio) ma

l'intervista, visto che siamo su Playboy, io me l'aspettavo con un Peat un pò più Pitbull e

Barbara un pò più intrigante: che abbia messo le orecchie da coniglietto a Steve mi è

sembrato un pò da prima elementare.

la cosa che mi ha fatto più sangue sono state le nocche spellate di Peaty.

In ogni caso.

Meglio che niente, però gli ingredienti per fare una cosa bella cool erano tutti lì.

Anche la location accidenti.

Nessuno a Playboy Italia ha pensato di portare una bella poltrona per Peaty nel bosco?

Godevo già di più.

Bella lì.

in effetto è vero!! per dare un po l'idea del duro e "incazzoso" ,se mi concedete questo termine, downhiller e nn del fighetto ke si beve la birra (a me è passata è cosi)!! ottimi gusti di scena !!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo