Steve Peat lascia Orange e passa a Santacruz

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

windmillking ha scritto:
evidenntemente santa paga di più ...

marco

premetto di non praticare abitualmente dh, mi limito a noleggiare una orange 222 quattro o cinque volte l'anno, ma non mi sembra che le manchi qualcosa per essere una gran bici....certo parlo da mezzo profano del dh...e comunque le orange da dh sono veramente belle, nella loro semplicità sono certo più eleganti delle VPP o dei quadrilateri...

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Adesso si che sarà duro che vinca qualcosa.... :smile:
Dai che sto scherzando!!!!

Certo che l'Orange si è fatta scappare un bel pezzo grosso...sarà difficile sostituirlo con qualcuno con il carisma di Peaty...

Magari è stato anche convinto da Marc Beaumont che ha corso con il nuovo v10 quest'anno...
Chissà!

Comunque in bocca al lupo!

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.191
571
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
vabbè dai se passava a Kona, Gt o Cicli Cinzia avrebbe continuato a vincere lo stesso, in quello sport lì (per fortuna) la differenza la fa ancora solo ed esclusivamente la bravura del pilota

chissà come si muoverà il resto del mercato adesso

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mauretto ha scritto:
vabbè dai se passava a Kona, Gt o Cicli Cinzia avrebbe continuato a vincere lo stesso, in quello sport lì (per fortuna) la differenza la fa ancora solo ed esclusivamente la bravura del pilota

chissà come si muoverà il resto del mercato adesso

non ne sono convinto! non per tirare acqua al mulino santa cruz :mrgreen: (tanto non ne ha bisogno ) ma quando si arriva a quei livelli la bici e la componentistica a mio parere possono far guadagnare quel secondo utile a salire sul gradino + alto del podio o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo