Sterratoni in zona Marina di Bibbona

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Questa estate passerò qualche weekend a Marina di Bibbona; l'anno scorso avevo portato la bici da cx gommata slick e mi sono sparato diversi bei giri tra Sassetta, Monteverdi, Castagneto, Campiglia, Suvereto... quest'anno sarei intenzionato a portare sempre la bici da cx ma gommata da sterro. Qualcuno mi suggerisce qualche bel giro misto asfalto / strade bianche o fuoristrada poco impegnativo?

Grazie o-o
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito
Questa estate passerò qualche weekend a Marina di Bibbona; l'anno scorso avevo portato la bici da cx gommata slick e mi sono sparato diversi bei giri tra Sassetta, Monteverdi, Castagneto, Campiglia, Suvereto... quest'anno sarei intenzionato a portare sempre la bici da cx ma gommata da sterro. Qualcuno mi suggerisce qualche bel giro misto asfalto / strade bianche o fuoristrada poco impegnativo?

Grazie o-o

Ad Agosto, come sai, passo le ferie zona Apuane, ma a Luglio potremmo organizzare su Montioni (tafani permettendo), Cala Violina, ect ect ...

Vieni il 3 Giugno a Sassetta a fare "la via del Carbone"?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Fai conto però che io non vorrei portare la mtb ma la bici da ciclocross in modo da poter fare anche qualche girone su asfalto...
 

Classifica mensile dislivello positivo