STEREO 150 C:68 Action Team 29

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@CACUBO90

Biker popularis
7/10/14
75
4
0
Parma
Visita sito
Bike
Ktm race attack
572C1126-590B-4B84-A86C-2E1BFB1B1AE5.png DC361438-D025-498D-A71B-003C264A5904.png C95E5886-1C92-48CD-A0FE-6E8EF1BDADEE.png
Potresti fare un elenco di componenti E dire che tipo di percorsi dovresti fare?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ti carico quello che ho trovato sul sito.
Mi interessa una mtb che mi permetta di andare “forte”in discesa e soprattutto in sicurezza, salite poche e non mi interessa salire forte, certo ci farei anche del pedalato, ma do priorità alle discese. Io abito in collina e qui c’è molto sterrato su cui pedalare ma dopo l’ac Della bike mi piacerebbe caricarla in macchina ed andare sui percorsi più votati per L’enduro/ dh.
Non prendo in considerazione le dh solo perché vorrei una mtb che si lasci anche pedalare dato che non penso che la userò solo ed esclusivamente in discesa.
Poi sono comunque aperto a consigli di ogni genere, magari scopro che non è la categoria più adatta alle mie esigenze.
Ci capisco così poco con tutti sti modelli di bike:pirletto:
 

@CACUBO90

Biker popularis
7/10/14
75
4
0
Parma
Visita sito
Bike
Ktm race attack
Posso consigliarti una reign advanced ?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
La vado a vedere, in cosa cambia rispetto a questa è perché la preferisci?
Comunque ci sono altri mezzi che ho preso in considerazione tipo nomad, torque, sb6 e altre.. diciamo che le sto valutando più o meno tutte quindi ogni consiglio è ben accetto :)
 
  • Mi piace
Reactions: Pino1988

@CACUBO90

Biker popularis
7/10/14
75
4
0
Parma
Visita sito
Bike
Ktm race attack
Posso consigliarti una reign advanced ?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ho guardato un video, la bike è stupenda, poi con quel verde acceso è la fine del mondo !! Da quello che ho visto sembra molto pedalabile, confermi? Comunque parlando di sospensioni , come allestimento mi sembra migliore la cube.. o mi sbaglio? Cosa cambia tra le due bike?
Comunque mi incuriosiva anche la rallon, cosa ne pensi?
 

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
Personalmente penso che aprire un topic per ogni bici non ti aiuterà certamente, in quanto riceverai in tutte le medesime risposte.

Ti consiglio invece di leggerti e informarti sui vari topic per ogni bici e informarti bene vedendo le tue necessità. La scelta è troppo soggettiva per aspettarti una risposta “veritiera” sulle tue aspettative. Provare le bici sarebbe il massimo, ma dato che non è sempre possibile non ti rimane altro che leggere quanto scritto da altri, le recensioni dei vari pro rider e vedere quale potrebbe fare al caso tuo paragonando i pro e contro di ogni bici/prezzi/componenti/supporto etc etc
 
  • Mi piace
Reactions: fuze

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
Poi di base tutte le bici sono valide specialmente se della fascia che cerchi tu. Poi troverai chi è a pro telai carbonio chi è contro, chi vuole certe geometri che altre. Di base per ogni bici la risposta potrebbe essere ottima bici, ma xche non valuti XY... studiati tu le varie bici e poi in base alle preferenze, finaze, estetica e uso fai la tua scelta. Non te ne pentirai
 
  • Mi piace
Reactions: @CACUBO90

@CACUBO90

Biker popularis
7/10/14
75
4
0
Parma
Visita sito
Bike
Ktm race attack
Poi di base tutte le bici sono valide specialmente se della fascia che cerchi tu. Poi troverai chi è a pro telai carbonio chi è contro, chi vuole certe geometri che altre. Di base per ogni bici la risposta potrebbe essere ottima bici, ma xche non valuti XY... studiati tu le varie bici e poi in base alle preferenze, finaze, estetica e uso fai la tua scelta. Non te ne pentirai
Grazie pimpic, effettivamente credo sia la cosa migliore da fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo