Steppenwolf

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

crossrider

Biker popularis
25/9/12
68
0
0
Torino
Visita sito
Non so, sto iniziando a ricredermi sull'importanza dei componenti, o meglio, sedi fascia media e la bici ha un pessimo telaio, non sono cambio e forcelle a renderla migliore, bisogna vedere come va.
Su bicilive.it ho trovato un confronto tra 8 trail da circa 2500 euro e ha vinto il confronto una GT che non ha manco il movimento centrale con cuscinetti esterni, una sektor gold e slx dietro. Ma ha battuto bici con fox e xt e altro di alta gamma.. E costava pure di più, perché naturalmente la progettazione, i test costano, poi tangono alti i prezzi anche per questione di brand.

Bisognerebbe trovare delle provedi questa bici, fatte da gente che ne sa, 1000 euro sono soldini!
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
La prima tornata di offerte che avevano fatto comprendeva anche la LTD Pro, con telescopico, Fox Talas 120/150 , gruppo XT a circa 1600 euro. Infatti ora non c'è più.
Mi sa che ha prendere quella a €1000 smontarla e vendere i singoli pezzi rischi di portare a casa qualche euro in più del prezzo di vendita.
Cioè. ..costa come una RR720s in offerta....
 

Friz one-eye

Biker novus
30/10/15
8
0
0
Brescia
Visita sito
Anch'io sono piuttosto affascinato dal ( possibile) rapporto qualità prezzo di quella vendita di Steppenwolf, ma sono un neofita. Vengo da una GT Carbon Force 2013: sarei per la versione da 170, a 1350 euro. Qualcuno ha dei consigli?
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Anch'io sono piuttosto affascinato dal ( possibile) rapporto qualità prezzo di quella vendita di Steppenwolf, ma sono un neofita. Vengo da una GT Carbon Force 2013: sarei per la versione da 170, a 1350 euro. Qualcuno ha dei consigli?

Bhe adesso trovi solo le 26.
Quelle più recenti da 27,5 non ci son più da un bel po'...e vorrei ben vedere visti i prezzi proposti. Steppenwolf non sembra più fare mtb.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Bhe son prezzi da usato. ..forse...
Se badi alla sostanza...ma il telaio? Non credo proprio faccia cagare ma mal che vada passi tutto su altro telaio. Il valore dei componenti (anche se 2015) mi sembra ottimo.
Ma non ho neanche l'esperienza necessaria per darti un reale consiglio.
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Vista anche io, sarà pure 26, sarà pure un telaio sconosciuto (almeno cosi sembra in Italia) ma a 1300€ solo Lyric, DT e1900, trasmissione tutta XT e reverb... :OOO:
Quasi quasi la compro come muletto :smile:
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Le steppenwolf in germania è come trovare una marea di pinarello circolare in giro. Son buone bici, e comunque i telai al giorno d'oggi con un minimo di attrezzatura lo sanno fare tutti! Anche in trentino tutti gli anni vado in vacanza e ne vedo almeno 10
 

Classifica mensile dislivello positivo