Stenosi uretrale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


profpaolo

Biker popularis
25/7/16
90
6
0
Visita sito
Buongiorno,
sono Paolo, 39 anni ed una smodata passione per la bici. Percorro, o meglio percorrevo circa 12mila km l'anno partecipando a 6/7 gare a stagione. Il giorno 08.03.2017 ho subito uretrotomia per stenosi uretrale ed il solo pensiero di dover smettere di pedalare mi deprime. Per cercare una risposta al mio interrogativo (bici si/bici no) ho consultato diversi urologi ricevendo risposte in un senso o nell'altro. Queste differenti valutazioni, positive/negative, mi hanno confuso ancor più di quanto non lo fossi. Per cercare di limitare al massimo qualsiasi contatto tra sella e zona perineale ho acquistato la aeroelastic http://aeroelastic.co.jp/structure/ . Sarebbe per me importante avere una Sua valutazione circa la mia patologia, la mia passione e la sella.

grazie sin d'ora per disponibilità, cortesia
Paolo
 

Dide8.0

Biker novus
17/5/20
1
0
0
43
Villasanta
Visita sito
Bike
Ghost KATO
Buongiorno,
sono Paolo, 39 anni ed una smodata passione per la bici. Percorro, o meglio percorrevo circa 12mila km l'anno partecipando a 6/7 gare a stagione. Il giorno 08.03.2017 ho subito uretrotomia per stenosi uretrale ed il solo pensiero di dover smettere di pedalare mi deprime. Per cercare una risposta al mio interrogativo (bici si/bici no) ho consultato diversi urologi ricevendo risposte in un senso o nell'altro. Queste differenti valutazioni, positive/negative, mi hanno confuso ancor più di quanto non lo fossi. Per cercare di limitare al massimo qualsiasi contatto tra sella e zona perineale ho acquistato la aeroelastic http://aeroelastic.co.jp/structure/ . Sarebbe per me importante avere una Sua valutazione circa la mia patologia, la mia passione e la sella.

grazie sin d'ora per disponibilità, cortesia
Paolo
Ciao sono Davide sono stato anche io operato di stenosi uretrale.
Vorrei sapere da te se hai trovato una sella per ovviare al problema , se si quale ? E come ti sei trovato?
grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo