Stem integrato 888, lunghezze???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
L'attacco manubrio integrato per la 888 (in particolare io ho la RC2X) c'è solo da 0mm o da 60mm? Misure intermedie? Che so, un 30mm...?

Ci sono per caso altri produttori aftermarket che hanno in produzione un attacco compatibile? Io conosco FUNN che lo fa da 45mm per la 888, ce ne sono altri? Sono importati in italia?
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao starlaFR,

L'attacco manubrio Marzocchi per 888 è disponibile in due versioni la prima con avanzamento di 53mm e la seconda con avanzamento di 63mm.

L'attacco manubrio con avanzamento 0mm è disponibile per SuperT e JuniorT ma non compatibile con le 888.

Come le altre richieste, sarà tenuta in considerazione per eventualmente ampliare il catalogo accessori.

Ciao
Domenico
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Grazie mille della risposta,
questo servizio che offrite vedrete che sarà impegnativo ma innalza il livello di gradimento notevolmente, e visto il crescere globale della rete non può che essere una scelta vincente entrarvici in questo modo.
Complimenti di nuovo.

Riguardo allo stem per le 888, informando che non ho trovato disponibile in zona milano quello da 53mm (che a mio avviso è comunque troppo lungo), vorrei sapere se l'utilizzo di stem dedicati di altri produttori (per esempio il FUNN da me citato in precedenza) invalida eventuali garanzie di Marzocchi, pue essendo un prodotto specifico per la 888 ma non prodoto dalla Marzocchi stessa e quindi (immagino) non certificato.

Il mio ragionamento è corretto?:prega:
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
L'utilizzo di altri stem non invalida la garanzia del prodotto, anche perché in alcuni casi la forcella è venduta senza attacco al manubrio ;-).

L'importante è che lo stem utilizzato non alteri la struttura della forcella, ma quello da te indicato direi che può andar bene.

Ciao,

Simone
 

Classifica mensile dislivello positivo