StelvioTransalp 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Complimenti per l'impresa dario!!!!
Tanto di cappello!!!
Aspettiamo il resoconto e tutte le tue impressioni sul viaggio...

:celopiùg:
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Bellissimi i posti e complimenti, quest'estate da quelle parti ci sono passato anche io, la val d'Uina é spettacolare ed arrivare al passo Umbrail e poi al passo dello Stelvio é stata un emozione indimenticabile.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Bellissimi i posti e complimenti, quest'estate da quelle parti ci sono passato anche io, la val d'Uina é spettacolare ed arrivare al passo Umbrail e poi al passo dello Stelvio é stata un emozione indimenticabile.

Ti ringrazio per i complimenti e ringrazio ancora Nonnocarb che sulla base di quello che gli ho chiesto mi ha consigliato una seria di tracce che poi ho unito per creare il giro che ho fatto
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Finché non mi decido a pubblicare il report del giro carico qua le tracce perché in molti me le hanno chieste.
Si tratta di due zip: uno con la traccia e le tappe così come le ho ideate (ci sono anche un paio di varianti) e l'altro con tappe e traccia come invece sono state effettuate dopo averle pulite. In questa seconda cartella trovate un piccolo file gpx nominato "29 Prato dal km 43 al 44,30"; è il punto in cui ho perso la traccia e ho dovuto vagare nel bosco per riprenderla più a valle e ormai erano le 20,30 quasi. Quindi occhio in quel punto perché dopo la staccionata il sentiero si perde a causa di tronchi, rami, e quant'altro.
Buon divertimento, Dariuckus

Scusate ma scrivo un altro post perché non mi carica i zip tutti insieme
 

Allegati

  • Tappe effettuate e corrette.zip
    157,2 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo