Viaggi Stelvio 3000

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Stelvio 3000
bfd321779c164da78f653ab989081f6f-1600x1002.jpg


Continua la lettura
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eccolo qui il report del MiticoNonnocarb ! Bravissimo, ho capito la salita (complimenti a pedalarsela tutta) ma non tanto la discesa...la mappa (Svizzera) arriva giusto alla strada dello Stelvio e quindi non vedo la parte alta. Se ho ben capito il sentiero di cui parli è sul versante orientale della Trafoier tal ?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Eccolo qui il report del MiticoNonnocarb ! Bravissimo, ho capito la salita (complimenti a pedalarsela tutta) ma non tanto la discesa...la mappa (Svizzera) arriva giusto alla strada dello Stelvio e quindi non vedo la parte alta. Se ho ben capito il sentiero di cui parli è sul versante orientale della Trafoier tal ?
Si, è piuttosto famoso, basta che cerchi tibet trail, è segnato anche sulle osm. La salita non l'ho pedalata tutta, circa metà in portage!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si, è piuttosto famoso, basta che cerchi tibet trail, è segnato anche sulle osm.

L' ho trovato nei tuoi itinerari Maurizio, grazie mille !

La salita non l'ho pedalata tutta, circa metà in portage!

Si beh, intendevo farti i complimenti per la scelta di salire da dove tutti scendono ! La parte alta dev' essere bellissima da percorrere anche in salita, con quel ben di Dio di panorama che si ha sempre davanti !

:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo