steli graffiati

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
dipende da come sono rigati , io ho tirato dei graffi profondi su una pike con della pasta abrasiva concepita per lucidare componenti elettronici in alluminio, oppure si puo resinare il graffio e poi lucidare
 

mù7

Biker superis
Quando capitò a me sulla fox della vecchia bici ho dovuto sostituire il parapolvere che si era rovinato con la bavetta generata dal graffio.
Comunque dopo aver carteggiato con carta finissima di grana 1000 ho stuccato con stucco da carroziere e poi ricarteggiato.
Ma ti dirò che anche senza lo stucco la forca mi sembrava lavorasse bene, faceva solo un leggero rumore di sfiato quando si comprimeva.
I miei però erano poco più che graffi, non incisioni rupestri per intenderci
 

cipo999

Biker novus
22/4/10
22
0
0
Montecarlo
Visita sito
fate conto che i graffi sono alcuni lievi ma uno si vede il grigio sotto, quindi ha portato via lo strato di trattamtnto che c'è in superficie...
mi potete spiegare che fare di preciso:spetteguless:
ero già disperato e convinto di dover cambiare lo stelo:nunsacci:
 

mù7

Biker superis
Comunque se non trafila olio cappottando la bici a ruote in su limitati a carteggiare la zona. Se trafila cambia anche i parapolvere. Se non noti anomalie di funzionamento a parte lo sfiato d'aria (io l'ho tenuta per un mese buono così) puoi limitarti a questo se no procura lo stucco e procedi.
Se no è da mandare in assistenza o procurarsi il pezzo di ricambio che dicevo sopra e arrangiarsi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo