News Stefan Eberharter alla ricerca di tecnico fra Garda e Alpi

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Che spettacolo di giri...e che livello assurdo !
:paur:
Le due parti sulle Alpi sono girate in Valle d'Aosta e precisamente sopra al Rif. Mezzalama, sui pietroni sotto al ghiacciaio dove si è rotto il dito, e alla Testa Grigia (dal minuto 11:00 circa).
Quella cima l' ho salita anch'io pochi giorni prima di loro, il problema è che vedendo come sono scesi nel tratto più difficile ed esposto (sotto al bivacco Lateltin) vien voglia di segare in due la bici e di darsi al curling (per le bocce invece c'è tempo ancora...:vecio:).
Comunquemente posso dire di aver fatto un sentiero che ha fatto Eberharter ...(non state a guardar di fino dai, anche se son sceso a piedi
un pò vale lo stesso)

:beautifu:
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
427
141
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
A di là della ovvia bravura, quando vedo certi video mi chiedo sempre: ma quante ore in bici faranno questi? e quindi, quanto tempo libero hanno? ma sopratutto, cosa fanno per vivere?
Perchè se poi oltre ad essere così, mi vanno anche in cantiere, allora sono i miei nuovi eroi! Superman, Uomo Ragno e Bat Man .... scartati .... :loll: :loll::loll:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Che spettacolo di giri...e che livello assurdo !
:paur:
Le due parti sulle Alpi sono girate in Valle d'Aosta e precisamente sopra al Rif. Mezzalama, sui pietroni sotto al ghiacciaio dove si è rotto il dito, e alla Testa Grigia (dal minuto 11:00 circa).
Quella cima l' ho salita anch'io pochi giorni prima di loro, il problema è che vedendo come sono scesi nel tratto più difficile ed esposto (sotto al bivacco Lateltin) vien voglia di segare in due la bici e di darsi al curling (per le bocce invece c'è tempo ancora...:vecio:).
Comunquemente posso dire di aver fatto un sentiero che ha fatto Eberharter ...(non state a guardar di fino dai, anche se son sceso a piedi
un pò vale lo stesso)

:beautifu:
Bhe dai è già qualche cosa che i sentieri sono a casa nostra....e che li abbiamo fatti anche noi! non ci resta che impare anche e ritornare a provarli per vedere le differenze...ma dici che sotto il Lentelin se la sono fatta tutta in sella? Io ricordo un pezzo che è molto esposto veramente da suicidio da fare in sella!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bhe dai è già qualche cosa che i sentieri sono a casa nostra....e che li abbiamo fatti anche noi! non ci resta che impare anche e ritornare a provarli per vedere le differenze...ma dici che sotto il Lentelin se la sono fatta tutta in sella? Io ricordo un pezzo che è molto esposto veramente da suicidio da fare in sella!
Ma ciao SuperBarol, sai che proprio stamattina ti ho pensato ? Sono a Varazze e mi son detto: “chissà se Andrea è in giro per il Beigua” :-|

Anche a me sembrava proprio impossibile l’integrale (non tanto per me che son pippa quanto per i fuoriclasse) però ho riconosciuto un paio di quei tratti. Mi ricordo che scendendo avevo pensato a come si potessero fare…chiediamo a @paiogs che è stato su con un paio di questi fulminati proprio lì alla Testa Grigia

Buon Annooooooooo
 

AlbertoZecchi

Biker popularis
12/4/20
55
81
0
54
Angera
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.8
Ma ciao SuperBarol, sai che proprio stamattina ti ho pensato ? Sono a Varazze e mi son detto: “chissà se Andrea è in giro per il Beigua” :-|

Anche a me sembrava proprio impossibile l’integrale (non tanto per me che son pippa quanto per i fuoriclasse) però ho riconosciuto un paio di quei tratti. Mi ricordo che scendendo avevo pensato a come si potessero fare…chiediamo a @paiogs che è stato su con un paio di questi fulminati proprio lì alla Testa Grigia

Buon Annooooooooo
Ciao bella gente quel giorno c'ero anche io col Paio. Ebbene si hanno praticamente fatto tutto in bici, qualche passaggio lo hanno tentato qualche volta, ma son passati. Vi assicuro che dal vero è ancora più impressionante, insomma sei li e ti rendi conto realmente quanto sia esposto e difficile e allo stesso tempo assapori stupito con quale leggerezza e fluidità di movimenti mantengano il controllo assoluto della bici indirizzandola in modo chirurgico!
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Badorx and yura

lucagazza

Biker superis
11/6/13
361
98
0
Bologna
Visita sito
A di là della ovvia bravura, quando vedo certi video mi chiedo sempre: ma quante ore in bici faranno questi? e quindi, quanto tempo libero hanno? ma sopratutto, cosa fanno per vivere?
Perchè se poi oltre ad essere così, mi vanno anche in cantiere, allora sono i miei nuovi eroi! Superman, Uomo Ragno e Bat Man .... scartati .... :loll: :loll::loll:
Eberharter lo fa di mestiere, l’altro non lo conosco
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
427
141
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
si beh, non é che questo riduce il fatto che sia un alieno. :P :)
Cmq per me supeeroe é anche il wend warrior che chiude una sezione dura di un trail silenziosamente senza pubblicità e filmatini insta
Mai neanche tentato di sminuirlo, dare a Cesare quelchè di Cesare ... però diciamo che facendolo di mestiere le cose cambiano! Se Verstappen è sempre il primo davanti, ok, è bravo lo sappiamo, ma se appena dietro di lui ci fosse uno che di giorno và in cantiere, capisci anche tu che sarebbe quello il vero supereroe :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo