• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stecca maxi oggi al tonale

Vins213

Biker poeticus
2/9/18
3.963
2.511
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Se fosse stato carbonio non sarebbe successo!!11!1!183928
Cit.

Imprecazione da manuale, gran colpo e per fortuna solo qualche graffio...danni solo al cerchio spero!!

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.237
3.167
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Come girano...
Comunque deve proprio rompere sfracellarsi a oltre 40km/h perché ti si accartoccia un cerchio!
P.S. Per caso sono volati santi a fine video?

Reactions: Vins213

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.000
32.513
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Come girano...
Comunque deve proprio rompere sfracellarsi a oltre 40km/h perché ti si accartoccia un cerchio!
P.S. Per caso sono volati santi a fine video?
Dopo una settimana di park la confidenza era tanta ma poi accade….Purtroppo sì e mi scuso x la bestemmia

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.237
3.167
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Dopo una settimana di park la confidenza era tanta ma poi accade….Purtroppo sì e mi scuso x la bestemmia
Ma vaaaaaaaa! Ci mancherebbero anche le scuse! Non era neanche così chiara quindi potrebbe anche non esserlo!!!
Comunque alla fine l'importante è che se l'è cavata con una ruota nuova e poco altro! Sarebbe potuta andare molto peggio a quelle velocità!

Reactions: Mors and Barons

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.036
2.920
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Che tranva! Tutta esperienza!
E poi bici a posto e ancora più forte?

Never Give Up!

Reactions: Barons

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.764
3.159
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
"Ngul combà" che botta. Fortuna che non si é fatto male. Mi sembra che la velocità non sia stata la causa della caduta, ma a provocarla é stato probabilmente il cedimento del cerchio. In questi casi prima si risale im bici e meglio é

Reactions: ymarti

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.000
32.513
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
"Ngul combà" che botta. Fortuna che non si é fatto male. Mi sembra che la velocità non sia stata la causa della caduta, ma a provocarla é stato probabilmente il cedimento del cerchio. In questi casi prima si risale im bici e meglio é
Mmmm ero dietro e stavano esagerando e ha sbagliato in quel punto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo