Stecca maxi oggi al tonale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Se fosse stato carbonio non sarebbe successo!!11!1!183928
Cit.

Imprecazione da manuale, gran colpo e per fortuna solo qualche graffio...danni solo al cerchio spero!!
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.868
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Come girano...
Comunque deve proprio rompere sfracellarsi a oltre 40km/h perché ti si accartoccia un cerchio!
P.S. Per caso sono volati santi a fine video? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.868
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Dopo una settimana di park la confidenza era tanta ma poi accade….Purtroppo sì e mi scuso x la bestemmia
Ma vaaaaaaaa! Ci mancherebbero anche le scuse! Non era neanche così chiara quindi potrebbe anche non esserlo!!! :-|
Comunque alla fine l'importante è che se l'è cavata con una ruota nuova e poco altro! Sarebbe potuta andare molto peggio a quelle velocità!
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and Barons

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
"Ngul combà" che botta. Fortuna che non si é fatto male. Mi sembra che la velocità non sia stata la causa della caduta, ma a provocarla é stato probabilmente il cedimento del cerchio. In questi casi prima si risale im bici e meglio é:rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
"Ngul combà" che botta. Fortuna che non si é fatto male. Mi sembra che la velocità non sia stata la causa della caduta, ma a provocarla é stato probabilmente il cedimento del cerchio. In questi casi prima si risale im bici e meglio é:rock-it:
Mmmm ero dietro e stavano esagerando e ha sbagliato in quel punto
 

Classifica mensile dislivello positivo