stealth...eccola finalmente

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
zeronick ha scritto:
Il mio dubbio sui dischi xt montati sulle crossmax è proprio relativo a quanto detto da croc ma il vero problema è se le ruote di serie (sulle quali si possono montare gli xt disc come da loro listino...) sono comprese o meno nel prezzo!!!! anche perchè nella descrizione degli allestimenti sono riportati cerchi mavic 717 e mozzi deore...... io sulla mia bike attuale ho i 717 e mi sono trovato benissimo.....vorrei solo sapere se il mio rivendotore è onesto oppure è un furbone di prima categoria...Ciao!

nel sito dell'Olympia puoi scaricare il listino in formato Pdf e vedere gli abbinamenti cerchi e dischi e relativi costi. Io ho preso ruote crossmax xl disc con freni disco grimeca
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Ho scritto ad Olympia e mi hanno risposto molto velocemente.... ovviamente il rivenditore ha fatto il furbo! :sad: ha cercato di vendermi delle ruote opzionali (428 eurozzi in più :? :? ) quando le ruote di serie a me vanno benissimo.... la cosa che più mi ha fatto inca22are è che ha sostenuto che le ruote sono a parte e non esistono ruote di serie...... State attenti quindi a non farvi fregare...... Mi sono tolto ogni dubbio e sicuramente da quel rivenditore NON comprerò nulla!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
pier57 ha scritto:
troppo bella, complimenti all' OLYMPIA e a ki compra e usa un MOSTRO del genere.
( fra un mesetto vendo la CAR-BONE e me la prendo ank'io)

COMPLIMENTI ancora !!!

io sono andato a ritirarla venerdì e oggi 1° giro. E' fantastica !!! Nei prossimi giorni farò vedere le foto. Grazie per i tuoi consigli
 

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
Hei eddy, grazie ai tuoi post venerdì sono andato a ritirare la mia STEALTH EVO R2 ed è veramente fantastica. Grazie. Vorrei sapere se tu hai tenuto la piega manubrio di serie ? Le hai montate le barz end ? Trovo che il manubrio sia già molto stretto per montarle !!! Vorrei anche chiederti cosa ti porti dietro per riparazione UST Tubless. Grazie e a presto pubblucherò le foto
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
ciao ...complimenti!!!
dietro mi porto la schiuma e comunque dentro i tubless ho il geax....prima avevo qualche problema di sgonfiaggio ...ora con la sbobba tutto ok!!
come manubrio ho la piega della ritchey ...mi pare sia la pro e i corni non li ho ,va bene cosi'
....pubblica le foto!!!
ciaooooo o-o
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
eddypd ha scritto:
ciao ...complimenti!!!
dietro mi porto la schiuma e comunque dentro i tubless ho il geax....prima avevo qualche problema di sgonfiaggio ...ora con la sbobba tutto ok!!
come manubrio ho la piega della ritchey ...mi pare sia la pro e i corni non li ho ,va bene cosi'
....pubblica le foto!!!
ciaooooo o-o

come mai sei passato da una DRH a una front? fai gare quest'anno?
 

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
eddypd ha scritto:
ciao ...complimenti!!!
dietro mi porto la schiuma e comunque dentro i tubless ho il geax....prima avevo qualche problema di sgonfiaggio ...ora con la sbobba tutto ok!!
come manubrio ho la piega della ritchey ...mi pare sia la pro e i corni non li ho ,va bene cosi'
....pubblica le foto!!!
ciaooooo o-o

la sbobba sarebbe il geax ? E la schiuma cosa serve ? Mi puoi dare qualche spiegazione, grazie
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
si sarebbe il geax...e la schiuma serve a quando buchi la spari dentro e ti riporta a casa ...e' solo una precauzione in piu' e la trovi anche da dechatlon
 

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
eddypd ha scritto:
si sarebbe il geax...e la schiuma serve a quando buchi la spari dentro e ti riporta a casa ...e' solo una precauzione in piu' e la trovi anche da dechatlon

scusami ma piace capire....dunque il liquido verde Geax si mette dentro alla ruota e serve a chiedere i buchi delle forature; quindi non va più gonfiata con aria ???
Inoltre, visto che dentro c'è il liquido verde, come faresti, in caso di necessità a mettere anche la schiuma ???
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
cesarebo ha scritto:
eddypd ha scritto:
si sarebbe il geax...e la schiuma serve a quando buchi la spari dentro e ti riporta a casa ...e' solo una precauzione in piu' e la trovi anche da dechatlon

scusami ma piace capire....dunque il liquido verde Geax si mette dentro alla ruota e serve a chiedere i buchi delle forature; quindi non va più gonfiata con aria ???
Inoltre, visto che dentro c'è il liquido verde, come faresti, in caso di necessità a mettere anche la schiuma ???
col liquido verde vanno gonfiate comunque ogni tanto.....x quanto riguarda la schuma,me la porto dietro per scrupolo poi non so se riesce a tappare quello che il geax non ce la fa...non ho ancora mai bucato
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
scusa se non sono abbastanza esauriente ...e' che non ne so tanto piu' di te....spero che mi vada sempre bene
bisognerebbe chiedere a qualcuno di piu' esperto!!
 

pier57

Biker popularis
25/12/03
78
0
0
verona
Visita sito
eddy, come va allora la stealth visto ke fra poki giorni me la prendo ank'io, se puoi fammi sapere qualcosa, grazie.
Riguardo alla skiuma (fast) ho avuto modo di usarla in emergenza durante la gran fondo LESSINIA BIKE del 2003, funziona benissimo, avevo forato in salita ed in 30 secondi ho risolto il problema. Dopo un mese ho controllato l'interno del PYTHON ed era tutto ok e da allora (agosto 2003) non ho + forato.
 

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
pier57 ha scritto:
eddy, come va allora la stealth visto ke fra poki giorni me la prendo ank'io, se puoi fammi sapere qualcosa, grazie.
Riguardo alla skiuma (fast) ho avuto modo di usarla in emergenza durante la gran fondo LESSINIA BIKE del 2003, funziona benissimo, avevo forato in salita ed in 30 secondi ho risolto il problema. Dopo un mese ho controllato l'interno del PYTHON ed era tutto ok e da allora (agosto 2003) non ho + forato.

Io l'ho provata per la prima volta domenica mattina; è fantastica !!! Leggerissima, in salita risponde che è un piacere e in discesa, malgrado ho il manubrio dritto di serie, l'ho controllata benissimo !! Sono entusiasta!!

Per le forature quindi tu non hai inserito il liquido verde ma ti porti solo la skiuma Fast ?
 

pier57

Biker popularis
25/12/03
78
0
0
verona
Visita sito
Da gennaio 2003 ho forato due sole volte, la prima ho kiuso il foro dall'interno con del mastice universale da modellismo (della HENKEL) e funziona benissimo...meglio delle tip-top da 3€. la secondo in gara ho usato il fast ed è andato tutto ok, quindi non vedo la necessità di inserire la "sbobba" ke aumenta il peso di circa 100 g x ruota.
Poi è solo questione di fortuna...tokkiamo ferro...ed anke qualcos'altro!!!
Io ho da poco venduto la CAR-BONE ad un mio amico...me la sogno la notte...andava troppo bene, ma tra poki giorni arriva la STEALTH EVO R2.
nel frattempo uso la EPIC ma è tutta un'altra cosa (non c'è paragone con il carbonio).
Ciao e grazie mille.
Pierangelo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo