Stavolta Sono Davvero Incazzato

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
luka ha scritto:
mi devo sfogare, non so dove farlo e lo faccio qui, oggi uscita in città con gli amici carbonari, scendi le scale salta il muretto guarda il culetto, tutto fila liscio a parte 2 forature. ci salutiamo, ognuno prende le sua strada, la mia in discesa con qualche tornante, scatta il semaforo inizio a scendere, come arrivo intorno ai 40 50 kmh due fottutissimi -------- in motorino decidono di prendere ls traiettori di uscita di curva che punta sulla mia bici, e ancora più -------- e incivili vedendomi con integrale e protezioni uno di questi alza il braccio mandando frasi offensive, tutto guesto mrntr mi sfrecciava affianco, per istinto mi allargo un pelo e finisco con la ruota anteriore nella canalina di scolo, e inizio a scivolare sull'asfalto per almeno 50 mentri, risultato una piccola escoriazione al ginocchio, avevo i jeans e non le protezioni, e alla bici abrasioni ovunque pinze, forcella, steam, comandi, carro.
sono troppo incazzato mi sarei potuto fare velamente male

La stessa cosa l'ha fatta uno in macchina (con il macchinone del papà) eravamo in 3 uno dietro l'altro e questo si affianca e ci spinge giu dal ciglio della strada e poi se ne và. Non ci siamo fatti niente... e ripartiamo. Il caso vuole che 5 Km più avanti ci sia un incidente e di conseguenza traffico bloccato. LUI ERA LI IN COLONNA!!!

penso che stia pagando ancora le rate dal carroziere!!!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
merisio ha scritto:
La stessa cosa l'ha fatta uno in macchina (con il macchinone del papà) eravamo in 3 uno dietro l'altro e questo si affianca e ci spinge giu dal ciglio della strada e poi se ne và. Non ci siamo fatti niente... e ripartiamo. Il caso vuole che 5 Km più avanti ci sia un incidente e di conseguenza traffico bloccato. LUI ERA LI IN COLONNA!!!

penso che stia pagando ancora le rate dal carroziere!!!

ma nn ci posso credere! certi cerebrolesi esistono allora! Pensavo che certe cose le facessero solo in Texas..... :maremmac:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
si gira in manual con l'integrale e gli scootermuniti prendono paura
quoto.
un manual...
un ollie...
un muretto saltato con stile...
e gli zarri stanno zitti con la bocca aperta :mrgreen:

soprattutto con l'ollie xke poi li vedi ke vanno a vedere se nn avev rampe o trukki del genere x sollevare la bici :-|
 

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
trahuma ha scritto:
quoto.
un manual...
un ollie...
un muretto saltato con stile...
e gli zarri stanno zitti con la bocca aperta :mrgreen:

soprattutto con l'ollie xke poi li vedi ke vanno a vedere se nn avev rampe o trukki del genere x sollevare la bici :-|

eccomi prima dell'incidente, ti va bene come stile?
 

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
SalvatoreCbks ha scritto:
Caro Luca,
che dire nel 2006 c'è ancora gente del genere. Roba da Medioevo.

Rinquirati pensando che non ti sei fatto niente.
salvatore che ti devo dire, pensavo che gli anni bui fossero andati.
un benvenuto sul forum anche a te webmastro!
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
La quantità di piste ciclabili, unite alla totale mancanza del rispetto delle regole del codice della strada (e non solo), quindi anche dei ciclisti, la dice lunga sullo stato di civiltà del nostro paese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo