• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stavolta ho veramente bisogno di voi!

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
prendila....non fai una cazzata...fai una cosa giusta xte'...e ogni tanto(anche spesso x quanto mi riguarda)..fa' anche bene alla salute( meno al porta fogli...) levarsi le soddisfazioni ....io ti dico prendila.. e goditela...
 

Untitled-A

Biker serius
27/5/10
122
0
0
Padova
Visita sito
Acquistata anche io!!

era da 1 mese che controllavo il loro sito per vedere se c'era qualcosa di interessante ma proponevano spesso bici, sì scontate, ma con difetti nel telaio o nella verniciatura o comunque usate.

Ero partito con la yellowtone 5.0 bianca. Deciso ad acquistarla mi slurpano la taglia M dall'express bike lo stesso giorno.
Dopo giorni e giorni di indecisioni supratutto nel modello e colore decido di prenderla nerve xc e nera. (dalle foto su google rende mooolto di più)
2 settimane da, finiscono la M anche della xc 4.0. Eccheccavolo!
Vai per la 5.0 deglutendo non poco ..1400 euro con SS!

Scrivo una mail alla canyon italia per delle info prima dell'acquisto e prontamente NON mi rispondono...

Oggi riapro il sito e tadaaa xc 6.0 2009 al costo della 4.0! :D

beh, ho fatto un sospiro e l'ho presa.
Non ti nascondo che i sensi di colpa mi attanagliano non poco..
Sopratutto perchè:
1) è la mia prima mtb ammortizzata e mi sono buttato subito sulla full
2) è il primo anno di mtb che faccio per cui potevo volare + basso magari con una front da 600 euro
3) costa un sacco! (per i miei canoni)

ma poi pensi e ti dici:

1) fanculo è bellissima!
2) la pensi tutti i giorni.
3) a 1200 non trovi niente montata così (giusto?)
4) è una tua passione e ti devi volere bene :p
5) da quanto non ti fai un bel regalo??
6) ti durerà anni e ti darà molte soddisfazioni ( sicuramente piu di una front da 600)
7) Mal che vada (non è il nostro caso) se ci venissero i supersensi di colpa .. la rivendi subito e non ne perdi neanche tanto.
8) siamo in 2 che la pensano uguale!


Cmq secondo voi in quanto tempo le sfornano?
ho trovato questo link e dicono che vengono prodotte adesso con componenti di magazzino.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122981

Ma allora perchè solo taglia M?


Ti devono contattare loro per il bonifico?
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Sono contento di aver trovato già un altro acquirente.
Condivido i tuoi dubbi e le tue sicurezze ma certo non ce la rivenderemo.
In più sulla sicurezza chissà quanto ci dura non metto più la mano sul fuoco, visto che lo dissi anche per la 8.1 che arriverà a durarmi meno di un anno e 7 mesi.
Potevi cominciare con una front, io vengo da quella, ma se ci piacerà come credo, avrai solo risparmiato denaro.
E la tua ipotetica front da 600 euro pesa più di questa.
Circa le tue domande sarà forse vero che sono assemblate con quello che avanza, ma i componenti sono ottimi, e soprattutto credo che sono già assemblate, non da assemblare.
E gli è rimasta solo la M, che ci vuoi fare?
Infine non so aiutarti sul discorso bonifico, io ho pagato con carta di credito.
A presto collega.
Claudio
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Io mi immagino che bobbo, comunque grazie!
Ciao
Claudio
caro clab io prendo la rr8.1 e tu ...mi molli ? vai tra e complimenti ottimo aquisto (anche se a me le full esteticamente non piacciono molto ribadisco esteticamente) ma complimenti soprattutto per tua mogle visto che io ho dovuto lavorarmela 3 settimane la mia per fare l'aquisto .... e ora pedala!
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Ma che mi combini? Oggi non ero in ufficio e non ho potuto assistere al "PARTO"......

Ma voglio dirti che sei stato un grande, ottima biga montata bene e con 120 di escursione e OTTIMO prezzo, certo adesso ti si aprirà un mondo tutto nuovo soprattutto in discesa.

Grande, Grande Clab, che scimmia

P.S. - Mi presti tua moglie???? Non pensare male ma vorrei che convincesse la mia, perchè a Natale mi vorrei fare un certo regalino.......
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao a tutti, sono nuovo e provvederò a presentarmi nella sezione giusta!
Sono molto tentato di prendermi anche io questa mtb per iniziare, domani vado a vedere nei negozi qui vicino se hanno qualcosa ancora più conveniente e massimo domani pomeriggio se non hanno nulla la prendo anche io

Tanto fino a domani pomeriggio non finirà la limitata disponibilità vero? Oggi pomeriggio era disponibile, dopo che l'ha presa clab è già diventata disponibilità limitata

p.s. bisogna comprare i pedali a parte o sbaglio? Grazie! E complimenti per il forum!
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito

Ciao e benvenuto,

Se non ti spaventa l'acquisto on-line, hai il budget a disposizione, sei già full-oriented e hai un pò di dimestichezza con il bicifaidate.

Non esitare e prendila il rischio è di mangiarti le mani per un pezzo se trovi un'altro Clabpazzo, la bici te la scordi

Buone compere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo