Stavolta ho veramente bisogno di voi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ecco così si fa!!! aperto un topic poche ore fa e già fatto l'ordine...se uno ci smacchina troppo, alla fine arrivano i ripensamenti...
BRAVO, e adesso goditela!!!!

e aggiorna il profilo!!!
Grazie!
Sì, io sono così: faccio la spesa e compro bancali di tonno o ettolitri di birre per risparmiare, faccio il pieno dove costa poco, non mi compro niente per me magari per anni, me ne frego dei vestiti, delle automobili e dei locali a la page.
Però poi nel giro di mezz'ora prendo in considerazione una follia, cerco conforto, la faccio.
Ciao!
Claudio
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Grazie!
Sì, io sono così: faccio la spesa e compro bancali di tonno o ettolitri di birre per risparmiare, faccio il pieno dove costa poco, non mi compro niente per me magari per anni, me ne frego dei vestiti, delle automobili e dei locali a la page.
Però poi nel giro di mezz'ora prendo in considerazione una follia, cerco conforto, la faccio.
Ciao!
Claudio
e fai pure bene per me a comportarti così..io sono del medesimo avviso..

cmq tornando alla tua nuova biga, io sono stato indeciso fino all'ultimo con la nerve...bella, montata bene e marcio di garanzia, in più portata a casa a un prezzaccio!!!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ORDINATA!
Me ne pentirò.
Ma non oggi!
;-)


una sola cosa: HAI FATTO PROPRIO BENE!!!

Ogni tanto qualke cazzata va fatta... pure io son così... ho jeans ke ormai potrebbero prendere la patente (tanto il jeans usurato và pure di moda:smile:), ogni morte di papa mi compro una maglia.... ma settimana scorsa ero giù di morale (donne:rosik:) e invece di spendere 300€ in vestiti, o rimpinzarmi di mangiare e schifezze, mi sono regalato una forcella nuova.... e ti assicuro ke ancora oggi non ne sono affatto pentito!!!:celopiùg:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
e fai pure bene per me a comportarti così..io sono del medesimo avviso..

cmq tornando alla tua nuova biga, io sono stato indeciso fino all'ultimo con la nerve...bella, montata bene e marcio di garanzia, in più portata a casa a un prezzaccio!!!
Sì, avevo arguito dalla tua bici che anche tu sei uno di sostanza.
La tua è stata spesso nei miei pensieri.
Ciao
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
una sola cosa: HAI FATTO PROPRIO BENE!!!

Ogni tanto qualke cazzata va fatta... pure io son così... ho jeans ke ormai potrebbero prendere la patente (tanto il jeans usurato và pure di moda:smile:), ogni morte di papa mi compro una maglia.... ma settimana scorsa ero giù di morale (donne:rosik:) e invece di spendere 300€ in vestiti, o rimpinzarmi di mangiare e schifezze, mi sono regalato una forcella nuova.... e ti assicuro ke ancora oggi non ne sono affatto pentito!!!:celopiùg:
Io se mi separo da mia moglie per superare il trauma mi tocca farmi la Flash F1...
Ciao e grazie!
Claudio
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Io non sono in grado di giudicare pienamente le qualità del mezzo e nemmeno se il prezzo è congruo (ma a naso direi che è un buon rapporto qualità-prezzo), ma ti faccio le mie congratulazioni per l'acquisto, d'istinto ed un pelo pazzo, e per pazzo intendo fuori dagli schemi abituali.
Anch'io agisco così per cui ti capisco appieno e, per quel che vale, approvo in toto.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io non sono in grado di giudicare pienamente le qualità del mezzo e nemmeno se il prezzo è congruo (ma a naso direi che è un buon rapporto qualità-prezzo), ma ti faccio le mie congratulazioni per l'acquisto, d'istinto ed un pelo pazzo, e per pazzo intendo fuori dagli schemi abituali.
Anch'io agisco così per cui ti capisco appieno e, per quel che vale, approvo in toto.
Grazie Fabris66.
La tua bici svela che sei anche tu uno che bada al sodo.
Io avevo una mezza idea di cambiare le ruote alla mia 8.1.
E che 350 euro non li vuoi spendere?
Poi qualche giorno fa sono salito su una 9.3, e ne ho apprezzato per quanto ho potuto l'ammortizzatore posteriore.
In più ho superato gli anta (ma mi sa anche tu, a vedere l'avatar), certe volte parto alle 8.00 e torno per pranzo, e onestamente quando scendo sono contento ma anche un po' acciaccato.
E poi, appunto, ma che ce dovemo fà coi soldi?
;-)
Ciao e grazie
Claudio
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
sai che ti invidio?

sono un mese e mezzo che ronzo intorno a varie bici e non riesco a decidermi..

tu invece detto fatto.

Complimenti.

Certo l'offerta era di quelle imperdibili, vista ieri sera(sono uno di quelli che spulcia l'outlet canyon almeno una volta al giorno:smile:), ho pensato subito che non sarebbe passata inosservata, ottimo acquisto e ottimo affare.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
sai che ti invidio?

sono un mese e mezzo che ronzo intorno a varie bici e non riesco a decidermi..

tu invece detto fatto.

Complimenti.

Certo l'offerta era di quelle imperdibili, vista ieri sera(sono uno di quelli che spulcia l'outlet canyon almeno una volta al giorno:smile:), ho pensato subito che non sarebbe passata inosservata, ottimo acquisto e ottimo affare.
Io invece stamattina, con il mal di schiena, giravo tra radon e Cube, e una puntatina su decathlon.
Poi ho pensato a Canyon, ho aperto l'outlet, era la prima, mi ha cliccato lei.
Ciao e grazie.
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ma pensa te che culo:hahaha:, se io faccio una cavolata simile, non hai idea delle spese di divorzio che mi tocca fare
E invece mia moglie su questo è incredibile.
Io sono uno che per sé non spende, ma lei invece mi sprona a farlo, perché vede che comunque è una cosa che mi piace e che ci dedico del tempo (che cerco di non togliere a lei).
Probabilmente si vendicherà, attingendo anche lei al conto per qualche sfizio, ma non è una che esagera, e io già l'ho considerato nella spesa.
Dopo aver letto un po' di messaggi qui l'ho chiamata, e le ho detto che stavo pensandoci.
Mi ha urlato al telefono "Prendila!!"
Ciao
Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo