Stand manutenzione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi servirebbe uno stand per fare la manutenzione della mia bici (Scott Genius 750) ma non so quale prendere perchè hopaura che la pinza schiacci il telaio o rovini il reggisella telescopico.

consigli?

Vanno tutti bene e sicuramente non schiacci niente. Se hai paura di graffiarla ci metti una guaina, un pezzo di camera d'aria o una pezza. Per un uso normale va bene anche quello del lidl. Io ne ho uno simile e mi trovo relativamente bene. Certo che qualitativamente non è paragonalbile a uno che costa 200€.
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Io ho preso questo della X tools e mi trovo benissimo
http://www.chainreactioncycles.com/...-officina-x-tools-home-mechanic/rp-prod133219
; e' praticamente identico al Radon ma costa meno ed e' offerto anche con un tappeto in plastica per non sporcare quando pulisci la bici.
La pinza ha un grosso spessore di gomma che non rovina o schiaccia niente.
Sono 30 euro di differenza dal tuo limite ma ci farei un pensiero; non ho provato quello Decathlon.
 

JellyLama

Biker novus
5/6/18
7
0
0
22
Verona
Visita sito
Bike
Scott Genius 750
Vanno tutti bene e sicuramente non schiacci niente. Se hai paura di graffiarla ci metti una guaina, un pezzo di camera d'aria o una pezza. Per un uso normale va bene anche quello del lidl. Io ne ho uno simile e mi trovo relativamente bene. Certo che qualitativamente non è paragonalbile a uno che costa 200€.
quindi secondo te quello della decathlon o lidl vanno bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo