• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stambek Titanica - ARRIVATA

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Vi annuncio che a breve sarà possibile prenotare la Stambek in titanio nelle 2 versioni;
Stambek classic, con geometrie ottimizzate per forcelle da 100 a 120 mm
Stambek race, con geometrie ottimizzate per forcelle da 80 mm a quick release a 100 mm a perno passante.

Stiamo definendo gli accordi e chi ci supporterà nella realizzazione sarà una casa con ampia esperienza nel settore!

entrambe le versioni potranno essere richieste con EBB o sliding dropouts e con tubo sterzo per lefty

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
questa si chiama massima personalizzazione!!!
grandioso monterosabike!!!

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito

Appena ti vengo a trovare facciamo 2 paroline anche di questo , forse è la volta che mi tolgo il pallino del titanio

MR. TWO

Biker serius
3/12/07
143
0
0
ancona
Visita sito
CIAO MONTEROSA:
Vorrei farmi un regalo per natale mi puoi dire il costo e le geometrie della versione con forcella da 80 mm ad indirizzo race.
Al momento sto valutando una nevi da 29, ma se il costo e le tue geometrie si avvicinano alle niner che sto usando adesso, sarei molto interessato, visto la tls di niner non so se verra' mai in produzione . grazie

MR. TWO

Biker serius
3/12/07
143
0
0
ancona
Visita sito
monterosa:
al momento pedalo niner sia di tg m che di tg s, anche se prediligo le taglie s.
Sono alto 1.80, 84 di cavallo, arretramento sella 8,5 cm, distanza da dietro la sella al centro manubrio 86 cm, dislivello sella manubrio intorno ai 5 cm.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
La taglia M è praticamente Identica alla MCR taglia M
La finitura del telaio è satin e il prezzo definitivo, ivato di entrambi i modelli è 1300 euro.
La Per quanto riguarda la taglia S, è praticamente identica alla M solo con il tubo piantone da 38 invece che 40.

Passaggio ruota fino a 2.55 pollici

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Il discorso Titanio interessa anche a me lo sai no ? ...
Come tester già mi sono offerto in precedenza ... vedi tu.
Appena hai le geometrie facci sapere.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Le geometrie sono le classiche della stambek, l'unica differenza della stambek xc e' l'altezza forcella che è 490
intanto beccatevi qualche particolare

Allegati

• TIbbshell.jpg
    27,4 KB · Visite: 52
  • TIrearclearance.jpg
    29,5 KB · Visite: 49
  • TIdrops.jpg
    28 KB · Visite: 48

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Le geometrie sono le classiche della stambek, l'unica differenza della stambek xc e' l'altezza forcella che è 490

Un bel passaggio ruota sicuramente !
Però perchè non sfruttare invece le nuove tendenze che allargano il movimento centrale a 88mm con i cuscinetti integrati ?
Anche i forcellini, se mi consenti una "critica migliorativa", sono un po' old style con quel foro per portapacchi ?!

Ubaldo

Biker velocissimus

1700 ivato per il titanio non è male... Aspetto di vedere qualche allestimento e che offerte ci saranno sulle complete

Che tipo di tega di titanio? E siccome non ne capisco, è più sul comodo come bici, o sul rigido o la classica via di mezzo?

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Sai che pensavo di far saldar le bussole anche sui foderi?
E poi magari mandare qualcuno a correre col portapacchi montato.

Con la vocazione escursionistica della bici - anche di più giorni - non sarebbe una cattiva idea.

Si sarebbe una bella provocazione ... specialmente se è uno che va forte ... immagina quelli che vengono superati ...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Davvero notevole!
Il forcellino mi pare sempre molto delicato, ma non penso che si debba usare per far cose "brutte".

Che differenza di peso c'è tra il modello in titanio e quello in acciaio?

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Che tipo di Lega di titanio? E siccome non ne capisco, è più sul comodo come bici, o sul rigido o la classica via di mezzo?

Titanio 3Al/2.5V altrimenti detto titanio grado 9
Telai artigianali Made in Usa.

Il titanio è la comodità fatta persona, pur mantenedo un'ottima rigidità
E poi è il Top dei materiali, é la bici esclusiva per eccellenza, non come i plasticoni che vanno di moda oggigiorno!
Inoltre è inattaccabile dagli agenti esterni, sopporta milioni di cicli di uso (ben più della vita di un biker), volendo potresti passarlo di padre in figlio.
E' la bici per sempre (ammesso che poi uno non si stufi!)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo